Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: I più usati - gennaio e febbraio 2018

mercoledì 4 aprile 2018

I più usati - gennaio e febbraio 2018

Ciao a tutte!
con questo post torna una rubrica che avevo iniziato nel 2015 e abbandonata a metà 2016. 

Mi dispiaceva averla abbandonata, anche perché in questa sede vi posso mostrare dei prodotti di cui non saprei in quale altra sede parlarvene!

Vi lascio quì il video . . .





. . . ed ora passiamo a foto e descrizioni!








Fondotinta Soft Touch Mousse01 Matt Sand Essence : Fondotinta che ho utilizzato spesso e che mi sta piacendo in quanto riesco ad applicarlo velocemente. Sto preferendo l'applicazione con le spugnette e non applico su la cipria in quanto ha un finish cipriato

Cipria All About Matt Essence : Che uso tutti i giorni, o quasi. Inizialmente la utilizzavo sul fondo di cui sopra. Purtroppo mi si è rotta e l'ho travasata in un vecchio pack della stessa ma in polvere libera

Cipria Brighten Up! Essence : La applico sul contorno occhi, tamponando e dopo qualche minuto sfumo

Correttore Camouflage 10 nude Essence : L'ho utilizzato sul contorno occhi. Copre e dura

Blush col. Velvet Dawn BM Beauty : Blush che sto cercando di terminare.

Blush col. Antique Sleek : Lo uso spesso come blush da tutti i giorni

Blush col. Pinstripe The Balm : Utilizzato quando ho applicato dei rossetti scuri

Illuminante l.e. Cinderella01 The Glass Slipper Essence : Purtroppo mi si è rotto e sto cercando di utilizzarlo, ma mi piace molto anche applicato al mattino.

Terra Chocolate Soleil col. Medium/Deep Too Faced : La uso quasi ogni volta che mi trucco in quanto mi è più facile utilizzare lei che una che ho in alcune palette. Mi piace tantissimo!





Mascara Vamp Pupa : Ho tirato fuori questo mascara per un uso giornaliero.

Mascara Better Than Sex Too Faced : Usato finché ho potuto, purtroppo è terminato :-(

Liquid Eyeliner Waterproof Essence : Eye-liner che ho da un po' di tempo e sto cercando di terminare, anche perché ce l'ho da tanto. anche se waterproof non ho grosse difficoltà a struccarla

Matita Avon : Questa era nata come matita doppia ( dall'altro lato c'era una argento) che ho tagliato per comodità. La uso da un po'

Matita Sopracciglia Color Icon col E6231 Brunettes Do It Better Wet 'n Wild / Matita Crayon Khol 07 Blanc Yves Rocher : Combo che uso per le sopracciglia. 
La matita di Yves Rocher la uso sotto l'arcata sopraccigliare che ho sostituito a quella di Collistar.
Con la matita di Wet 'n Wild mi ci sto trovando bene





Ombretti n° 22 BlockBuster / n° 15 Hazel Me Not Essence : Sono gli ombretti che utilizzo tutte le volte che mi trucco tranne, a volte, quando utilizzo delle palette complete

Crème Shadow col. Hyperspace Nabla : L'avevo abbandonato, ma ho deciso di tirarlo fuori e l'ho usato diverse volte. Penso che nei prossimi mesi lo vedrete spesso!

Palette One Night in Morocco Nyx : Palette che ho in postazione che ho usato spesso, anche solo i più scuri

Palette Neutrals vs New-Trals MakeUp Revolution : Usata spesso, infatti su Instagram ho pubblicato due foto in cui l'avevo utilizzata

Palette Hot Smocked MakeUp Revolution : L'avevo usata un paio di volte nel 2017 e l'ho tirata fuori. Mi sta piacendo
 




Rossetto n° 106 Bo-ho : Rossetto da tutti i giorni usato nel mese di gennaio.

Rossetto Volume col. Rosa Tea Bottega Verde : Rossetto che ho usato tanto nel mese di Febbraio

Rossetto Iconic Rose Gold col. Diamond Life MakeUp Revolution : Usato molto nel mese di febbraio in quanto l'ho testato in diverse occasioni. Alcune volte mi è durato anche ad un pranzo a base di frittura di pesce, altre meno

Lip Lava Molten Chocolate col. I Heart Chocolate I Heart MakeUp : Usato molto a fine febbraio, idratante grazie anche alla Vitamina E



Sperando che questo post vi sia piaciuto ...




a presto . . .

                                           Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento