Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #cosahosullemielabbra - Marzo 2018

domenica 22 aprile 2018

#cosahosullemielabbra - Marzo 2018

Ciao a tutte!
in questo post vi mostro i prodotti labbra utilizzati nel mese di marzo.

Ho utilizzato diversi prodotti, sia rossetti in stick che liquidi anche se vi sembreranno pochi, dato che di un prodotto ve lo mostrerò in ben 7 colorazioni.
 



Vi lascio quì il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizione!








Matita labbra Intensa col. Malva Bottega Verde : La prima, acquistata sul sito, ed è una di quelle che preferisco!
 



Matita labbra Intensa col. Naturale Bottega Verde : Dalla foto sembra che mi renda il viso "da morta", ma quel giorno non stavo molto bene... avrei dovuto abbondare con il blush :-D !
In realtà il colore mi piace molto!
 
 



Matita labbra Intensa col. Ciclamino Bottega Verde : L'unica che mi ha seccato leggermente le labbra, probabilmente per la presenza del pigmento blu. Il colore è molto particolare!




Matita labbra Intensa col. Amarena Bottega Verde : Una delle nuove che ho acquistato che preferisco... ma sapete che è quello più nelle mie corde. Anche se scuro non mi ha seccato le labbra!





Matita labbra Intensa col. Caramello Bottega Verde : Rispetto al nome, applicata da sola, è la colorazione che mi ha entusiasmata meno rispetto alle altre.

 


  
Matita labbra Intensa col. Cannella Bottega Verde : Questa colorazione mi ha stupita! Presa anch'essa per il nome, mi piace moltissimo come mi sta indosso





Matita labbra Intensa col. Peonia Bottega Verde : Anche questa mi ha colpita tanto per come mi sta indosso, anche se non amo i rosa, questa, mi piace molto




Di queste matite le prime 3 che vi ho mostrato le avevo già, poi a febbraio Bottega Verde ha messo le matite sia labbra che occhi in promozione e ne ho acquistate altre 4.

Con estratto di malva all'interno. Leggendo bene l'inci, l'estratto del fiore è verso la fine.

Non seccano le labbra ma, come vi ho già detto, questo problema l'ho avuto solo con la colorazione Ciclamino

Restano sulle labbra finché non si struccano. Ai pasti vanno via sono un po' al centro delle labbra. 

PAO 36 mesi

Il codice ed il colore sono segnati su di un adesivo applicato sul tappo dorato, ma anche scritto prima dell'inci riportato sulla matita stessa.

 




Matita labbra Intensa col. Peonia Bottega Verde  /  Rossetto n° 02 Astra : Questo rossetto l'avevo acquistato tempo fa per regalarlo, poi è rimasto a casa e, dato che l'avevo preso tempo fa non me la sono sentita di regalarlo a qualcuno. 
Il colore su di me è troppo chiaro ma, provandolo con la matita di base, il risultato mi è piaciuto molto

 



 Rossetto l.e. 30 anni04 Ciliegia Collistar : Rossetto dal finish sheer, applicato al pomeriggio e durato per circa 4/5 ore. Avendolo applicato senza matita, alla cena era sbordato leggermente.





 Rossetto liquido col. Amy Hean : Ve l'avevo già mostrato nel post di gennaio e, continuandolo ad utilizzare, in questo mese l'ho applicato 2/3 volte, mi piace sempre di più! Resistito alla pizza ed idratante grazie al Nutri Elixir, che permette di avere le labbra morbide!





 Wonderful Cushion06 Sephora : Ho questo prodotto da tanto ma, avendo un applicatore difficile da utilizzare. Il prodotto fuoriesce da un foro ma l'esterno è a forma sferica - così l'ho applicato diverse volte. Con il passare delle applicazioni ci ho fatto la mano, ma per essere precise ha bisogno di un pennellino.
La durata è buona e, se mangio cose oleose va via, ma tinge le labbra.



Voi avete provato questi prodotti? Cosa ne pensate?
 
Spero che questo post vi sia piaciuto, o vi sia risultato utile....



a presto . . .

                                                     Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento