Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Top make-up 2017... e due flop!

domenica 11 marzo 2018

Top make-up 2017... e due flop!

Ciao a tutte!

In questo post vi mostro i miei prodotti top del 2017 per quanto riguarda il trucco, e non solo, perché vi mostrerò anche due flop!

Naturalmente sono i prodotti che per me sono dei top e flop. 

Vi ho inserito dei prodotti che vi ho mostrato negli anni scorsi, ma ho deciso di inserirli un po' perché mi hanno dato, anche per il 2017, la certezza della tenuta o altro, o perchè ho provato dei prodotti della categoria che non li hanno soppiantati.


Vi lascio quì il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizione!






Fondotinta Alta Coprenza Bottega Verde : L'avevo già inserito nei top dello scorso anno, ma quest'anno si merita i top , dato che nel 2017 l'ho messo a dura prova

Cipria HD MakeUp Forever : Rientra anche quest'anno, dato che mi è stata d'aiuto in combo con il fondotinta di Bottega Verde e, mettendoli a dura prova, hanno ben resistito!




Blush Subtil11 Brun Roche Lancome : Questo è il blush adatto al mio colorito. L'avevo acquistato su consiglio del truccatore in una seduta di trucco Lancome, ed lo continuo ad amare

Blush Instain col. Pinstripe The Balm : Lo utilizzo ogni volta che uso i prodotti labbra dalle colorazioni scure. Essendo una "tinta" in blush dura tutto il giorno!

Blush col. Antique Sleek : Questo è quello da tutti i giorni ma che ho utilizzato molto volentieri

Terra col. Medium /Deep Too Faced : La utilizzo come "soft" contouring, e mi piace molto per la sua sfumabilità





Mascara Better Than Sex Too Faced : Questo mascara è uno dei miei preferiti da un bel po' di tempo. Le ciglia sono volumizzate, un effetto "ciglia finte" che mi piace

Mascara Le Volume Chanel : Da quando l'ho aperto lo adoro. Mi permette di avere le ciglia definite e volumizzate

Primer occhi I colour intesifying Essence : La perlescenza rosata permette di avere l'occhio luminoso 



Palette Naked Basics Urban Decay : L'ho usata tantissimo, anche perché mi aiuta a strutturare il trucco

Palette Nutrals vs New-Trals MakeUp Revolution : Questa è stata una sorpresa per me, dato che l'ho acquistata per caso ma mi piace molto. L'ho utilizzata parecchio e, a differenza delle Redemption, ha un costo leggermente più alto (circa 8,50€) ma la grana delle polveri è più leggera



Matite labbra Intensa Bottega Verde : Mi piacciono tantissimo sia sul bordo che su tutte le labbra e non seccano. 
In foto ho inserito la colorazione Malva che è stata quella più usata

Matite labbra Ultra Last Lip Liner Essence : Matte dal finish "velluto" che utilizzo da sole. Queste matite erano uscite in primavera. Ora non ci sono ma mi è sembrato ci capire che saranno riproposte nel nuovo assortimento
In foto ho inserito Lavander Blender, ma come esempio, dato che le ho usate tutte  



Rossetto Mega Last Wet 'n Wild : Riconferma per questi rossetti dal finish opaco e che durano tanto. 
In foto ho inserito Bare it all , l'ultimo arrivato ma ben utilizzato!

Rossetto Backstage Lipstick118 Dancing Queen Mesauda : Rossetto che uso tantissimo e che sulle labbra sento idratante

Rossetto l.e. Beauty & the Beast 703 L'Oréal : Rossetto che ho usato tantissimo in primavera

Rossetto Lunga Tenuta10 Rosso Glam Bottega Verde : Anche se rosso è un rossetto che ho usato tanto e piacevolmente perché sulle labbra risulta confortevole oltre che ad una lunga durata

Rossetto Matte col. Instigator M.A.C. : Elegante intenso e a buona tenuta e durata

Rossetto Rouge Coco n° 406 Antoinette Chanel : Il mio primo Chanel, e lo inserisco per questo e perché mi piace sia indossato, sia per essere durato alla focaccia barese :-D


Rossetto liquido Tenuta Estrema Bottega Verde : La linea di rossetti liquidi che preferisco. In foto vi ho inserito Rosa Velluto, ma il più usato è Rosa Shocking. Durano e non seccano le labbra

Cream Lip Stain35 Bohemian Purple Sephora : Leggermente più cremosa rispetto ad altri rossetti liquidi è più cremosa che mi piace molto

Rossetto liquido Meet Matt(e) Hughes col. Adoring The Balm : La adoro letteralmente! Intensa e duratura, leggermente percepibile





Pennello Red Amplified Neve Cosmetics : Mi è piaciuto molto con i fondotinta evitando l'effetto "strisce"

Pennello Wet 'n Wild : Pennello che mi aiuta sia per la V che per la sfumatura

Pennello eye-liner Beauty Trend : Tra tutti quelli che possiedo è quello con le setole più fini, e che quindi mi permettono di realizzare una riga decente :-D

Pennelli Real Techniques , Essence , n°227 Zoeva , n°219 M.A.C. : Questi sono tra quelli che ho da più tempo, ed ho voluto inserire in questo post proprio perché sono quelli che più vado ad utilizzare.

Pennelli Real Techniques : Ne ho altri, ma l' Expert Face Brush è quello che più vado ad utilizzare per il fondotinta, in quanto mi aiuta ad aumentare la coprenza

Pennelli Essence : Ne ho tanti, sia per la facilità di reperibilità sia per i costi. In foto vi ho inserito quello per l'applicazione dell'ombretto ma in realtà ho tutta la linea. 

Pennello n°227 Zoeva : Uno dei pennelli più conosciuti ed in effetti è quello con cui la sfumatura viene meglio.

Pennello n°217 M.A.C. : In realtà lo uso poco, ma quando voglio "provare" a realizzare un trucco decente lo utilizzo per sfumature precise

Flop



BB Cream Astra : Inserisco nei flop questa BB Cream perché su di me non fa quello che promette. L'avevo acquistata in un periodo in cui cercavo qualcosa di facile e veloce da applicare ma, in realtà non mi aiuta. Dopo averla applicata mi scurisce l'incarnato e devo applicare bene una cipria colorata ( al momento usco la Compatta di Bottega Verde che mi aiuta in questi casi anche ad aumentarne la coprenza) e, spesso, mi dà anche prurito.

Ombretto liquido Extra Tenuta Bottega Verde : Un ombretto che purtroppo non riesce a mantenere quello che promette. Dopo qualche ora, usato da solo, si crepa, con la conseguenza di trovare delle perlescenze sugli zigomi.


Quali sono stati i vostri top? Ne abbiamo alcuni in comune? 

Scrivetemelo tra i commenti e, se avete scritto anche voi questo post, lasciatemi il link che lo vengo al leggere!



a presto . . .

                                                      Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento