Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag - La mia scorta (beauty)

giovedì 21 dicembre 2017

Tag - La mia scorta (beauty)

Ciao a tutte!
In questo post vi mostro tutta la mia scorta per quanto riguarda il beauty.

Al momento ho tutti i prodotti chiusi all'interno di una scatola che ho nell'armadio, almeno finchè trovo una cassettiera delle dimensioni che mi serve!

Vi ho già pubblicato il post sulla scorta make-up (link al post quì)

Vi lascio quì il video . . .



. . . ed ora passiamo a foto e descrizione!



Viso


Crema Ialuron Plus Bottega Verde : Questa l'ho già utilizzata tempo fa e mi era piaciuta. Ha un SPF , ma la trovo adatta nei mesi più freddi

Crema Miel Expertice Bottega Verde : Questa è una crema anti età che è ancora chiusa

Crema Visionnaire e siero Genifique Lancome : Il siero l'ho già provato e mi piace, li userò in combo a breve

Crema DiorSkin Dior : Mini taglia che mi è stata data tempo fa. Ho controllato e c'è ancora ma nella versione Advanced

Crema e siero BioPermormance Shiseido : Anche questi, userò a breve. Mi erano stati dati ad un evento Shiseido, presso una profumeria a Bari, in cui erano state presenti 4 beauty vlogger.

Crema Night Estèe Lauder : Appena finisco la crema notte che ho in uso la aprirò

Siero Immortele L'Occitane : L'avevo ricevuto in negozio. L'ho iniziato ad usare, poi ho deciso di stoppare l'uso per un pò, ma presto lo riprenderò.

Contorno occhi Cien : Quando ho scritto questo post era ancora chiuso. L'ho ricominciato ad usarlo come contorno occhi per la sera.


Lip Balm Karitè e Macadamia Yves Rocher : Ne ho altri in uso e questi li aprirò appena me ne finisce almeno uno

Lip Balm Rosa e Karitè L'Occitane : Ne ho uno in formato vendita in uso e appena terminerà, metterò uno di questi in borsa



Salviettine struccanti Velluto : Le ho ho utilizzate già tempo fa, e da tenere in postazione sono ottime

Salviettine struccanti Cien : Le ho già provate e mi erano piaciute

Salviettine mono uso Fria : Ricevute in omaggio. Le ho di scorta per quando sarò fuori casa

Struccante occhi Clarins : Trovato in un kit tempo fa. Penso di aprirlo a breve.

Struccante occhi Fior di Magnolia : Preso dopo secoli di letture di recensioni positive. Lo proverò e vi farò sapere
Corpo


Saponetta Dove : Questa è una scorta più "familiare" che solo mia 

Saponetta Aloe Casciaro : Ne ho sempre una di scorta, e questa a breve la aprirò, ma alla Fiera del Levante era terminata...sigh

Saponetta Verbena L'Occitane : Non so se si può usare anche sul viso o è per il resto del corpo 

Creme mani L'Occitane : Ne ho diverse tra mini taglie da 10 ml ( rosa, karitè e peonia) e quella da 30 ml alla verbena che faceva parte del kit


Latte corpo Tè Verde Yves Rocher : Questo latte mi è stato omaggiato con una cartolina. L'ho utilizzato tempo fa durante l'estate e mi era piaciuto molto, e quindi sarà di scorta fino a giugno 2018!

Latte Corpo Fiori di Ciliegio Yves Rocher :Anche questo è stato un omaggio, ed anche questo l'ho già utilizzato. Avrei voluto regalarlo ma mi sono accorta di essere vicina alla scadenza. Così nel frattempo ho deciso di aprirlo.

Latte corpo Verbena L'Occitane : Anche questo faceva parte del kit, e lo aprirò in contemporanea con il bagnodoccia

Olio emolliente Naturaverde : Ammetto di averlo preso solo per il pack - love Dumbo - Ma è ancora chiuso in quanto ho altri prodotti per il corpo aperti...


Bagnodoccia Verbena  L'Occitane : Questo faceva parte di un kit che avevo acquistato.


Bagnodoccia Iris, Vaniglia e Dahlia Bottega Verde : Vari bagni doccia ricevuti in omaggio, per lo più con le cartoline

Lattedoccia Losito : Questo Prodotto mi era stato omaggiato in una farmacia del mio paese. Nel frattempo l'ho aperto ed è molto delicato

Bagnodoccia Fiori di Cotone Yves Rocher : Questo l'avevo preso con il 3x2 tempo fa. Nel frattempo l'ho aperto e mi sta piacendo

Bagnodoccia Mughetto Yves Rocher : Credo fosse un omaggio con una cartolina. 


Deodorante Dove : Questo devo averlo sempre di scorta...

Deodorante Tè Verde Bottega Verde : L'avevo acquistato lo scorso anno ma è ancora chiuso

Varie



Shampoo Keratina e Cachemire Bottega Verde : Preso lo scorso anno nell'ordine che avevo fatto sul sito, ma è ancora chiuso.

Crema piedi L'Occitane : Ancora chiuso dato che avevo dei campioncini

Spazzolino 3+ I Pinguini di Madagascar  : Preso per il pack, ma anche per usarlo sulle labbra. Ne ho uno già in uso.

Applicatori di cotone Cotoneve : Questi ho dimenticato di mostrarli in video. Mi ci trovo davvero bene con questi "cotton fioc", specifici per il make-up che li devo avere di scorta. Li uso soprattutto per correggere, e li prediligo ai classici in quanto più delicati


E voi, accumulate prodotti o ne acquistate uno e quando finisce ne ricomperate un sostituto?


a presto . . .

                                                        Anekark ! ! !






Nessun commento:

Posta un commento