Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: #cosahosullemielabbra - Luglio/Agosto

domenica 15 ottobre 2017

#cosahosullemielabbra - Luglio/Agosto

Ciao a tutte!
con questo post ritorna la rubrica "Cosa ho sulle mie labbra"!

Per chi non sapesse di cosa sto parlando vi spiego subito ;-)

Lo scorso anno avevo deciso di aprire una rubrica settimanale in cui mostrarvi i prodotti che avevo utilizzato nell'arco di una settimana. La cosa è durata pochi post/video ma poi, per tanti motivi avevo abbandonato e mi dispiaceva tantissimo, così ho deciso di riprenderla in mano, ! 
Non avendo molto tempo per registrare, ho deciso di raggruppare i prodotti nell'arco di un mese...anche se con questo post ho deciso di unire due mesi dato che si tratta dei mesi estivi centrali ed ho usato, più o meno le stesse cose.

 I prodotti che vedrete sono stati acquistati da me o regali nel corso degli anni, quindi è possibile che siano fuori produzione o di collezioni limitate

Vi lascio quì il video.....



... ed ora passiamo a foto e descrizione!






Rossetto n°16 Atomic Orange Debby : Rossetto cremoso che applico sempre con la matita labbra di base, altrimenti potrebbe andare via dai bordi 

t9 che prende in giro :-D

Rossetto col. Geranio Bottega Verde : Rossetto dallo stick "rigido" e per questo uso nei mesi estivi quando l'applicazione risulta più scorrevole, anche se, avendo delle pagliuzze non è molto facile. Il finish è luminoso 

Gloss n°13 Sephora : Applicato sia solo sulla matita o sul rossetto Debby. 


Gloss col. Clementine Citrus Bellàpierre : Anche questo l'ho utilizzato sulla matita ( Kiko Smart lip liner n°203 che non c'è più) o sul rossetto Debby


Lip Color Bottega Verde : Questo "era" un prodotto che ho amato talmente tanto che questa credo fosse la 2° o 3° confezione, ma non è più in commercio. Dico era perché l'avete visto nei finiti di luglio ed agosto...infatti ho deciso di cestinarlo dato che era cambiato il colore. Questo prodotto era un lucida labbra MLBB che ho usato più in passato. Quel giorno di ultima chance, mi è durato giusto un paio d'ore.



 Rossetto Liquido Effetto Specchio Bottega Verde : Anche questo prodotto non è più in commercio. Eh già un altro prodotto che adoro. Dura tanto ed il finish "specchiato" mi piace ssoprattutto nei mesi estivi



Matita labbra Intensa col. Ciclamino Bottega Verde : Mi stanno piacendo molto le matite Bottega Verde. Questa l'ho usata su tutte le labbra e non le secca, oltre a durare molto ai pasti.


Rossetto Lunga Tenuta n°10 Rosso Glam Bottega Verde : Rossetto preso da poco ma che mi piace molto.Coprente dal finish matt satinato, e dura tanto.


Rossetto n°64 Matte Orchid Milani : Rossetto opaco, ma dal finish in realtà satinato. Mi dura tanto, a volte anche a dei pasti!


Super Gloss n°10 Kiko : Gloss super pigmentato acquistato anni fa, quindi non più in commercio. Lo uso spesso da solo.


Rossetto n°278 Kiko : Questo è un rossetto della linea Matte di qualche anno fa. Questo nude da solo non lo uso mai, non mi piace l'effetto sul viso, lo uso sempre con un gloss sopra, nude (come il Supergloss di cui sopra o con gloss colorati)


Rossetto l.e. Daring Game n°21 Kiko : Rossetto l.e. che ho usato tanto. Mi piace la stesura e il finish luminoso, dato che il rossetto è di per se non dei riflessi oro.


Rossetto n°100 Kiko : Rossetto l.e. di qualche anno fa. Finish cremoso e lucido. Lo applico o da solo o con la matita arancio di base. L'avevo messo per una cena con panino ho preferito usare questo così più facile da applicare.



Rossetto I'M n°207 Pupa : Mi piace la stesura degli I'M. Questo è un rosa pescato intenso dalla buona durata


Rossetto Madina :  Rossetto preso in un outlet, quindi immagino non sia più in commercio. Nude pescato, usato tanto da applicare al volo


Rossetto n°442 Berry Me NYC : Rossetto facile da applicare, e abbastanza resistente. Il finish è cremoso, ma dura tanto, ai pasti svanisce all'interno delle labbra


Matitone n°21 PuroBio : Non mi dura al pranzo, ma essendo bio, ci sta.



Rossetto Risk it All Bare Minerals : Rossetto luminoso e facile da applicare. dura fino ai pasti, e svanisce un po all'interno


Lip Vynil col. Boom Boom Marc Jacobs : Bellissimo prodotto ma credo non sia più in commercio dato che lo presi ai saldi. Se non ho capito male l'hanno riformulato perché c'è un prodotto dal pack squadrato. 
Devo fare attenzione nell'applicazione, soprattutto al bordo, con la Perfettina nel contorno esterno, e la matita colorata nell'interno labbra, altrimenti si sposta. Mi è durato tutta la sera, ma non ho cenato, ma altre volte non resisteva molto ai pasti


Velvet Matte col. Party Girl LASplash : Ho imparato a capirla!!! Questa colorazione faceva parte di una collezione quindi non so dirvi se si possa trovare.
L'ho usato sia su di me, che in varie occasioni per truccare una mia amica. A lei è durato sia per una festa di laurea che per un pranzo di matrimonio! A me dura ai pasti...se non mangio troppe cose oleose, altrimenti va via un po all'interno.
Ne devo applicare pochissimo prodotto, altrimenti secca e si crepa, e non si percepisce molto sulle labbra.  Il finish è opaco


Voi avete provato questi prodotti? Per questo, e forse per il prossimo post, ho utilizzato le foto delle stories di Instagram, vi piacciono o preferite le foto solo inquadrando le labbra?

Sperando che questa rubrica possa piacervi...


a presto . . .

                                                                            Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento