Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Cosa c'è nella mia borsa mare

mercoledì 6 settembre 2017

Cosa c'è nella mia borsa mare

Ciao a tutte!
In questo post vi mostrerò cosa c'è nella mia borsa per il mare!


Sono anni che voglio fare questo post, ma ogni anno mi ritrovo a fine estate...e stava succedendo anche quest'anno...dato che siamo a inizio settembre...ma abbiamo settembre e, nel mio caso si spera anche qualche giorno di ottobre ^_^

Prima di mostrarvi il contenuto vi faccio una premessa. Quando vado al mare, per lo più vado ad una spiaggia a 5 minuti a piedi da casa mia, libera, dove non ci sono docce , bar o altro.

Vi lascio quì il video....




.... ed ora passiamo alle foto ;-)


La borsa che utilizzo l'ho presa l'hanno scorso con la Beach Card di Bottega Verde. La borsa è capiente e, anche se la riempio, avendo i manici a corda non risulta pesante.

Mi porto due cappelli, uno in paglia a tesa larga che ho preso ai saldi da H&M, ed uno in jeans che ho da anni che uso quando ho i capelli bagnati e voglio tenere il cappello


Il telo mare l'ho preso anni fa al mercato, e mi ci trovo bene perchè è in spugna ma fine.
Una casacca, che ora è diventato un vestito che utilizzo quando ho il costume umido, ed una canotta di ricambio


Mi porto diversi pareo, alcuni dei quali presi sa poco.
Due sono a triangolo con delle frange, ed uno grande che si abbina alla borsa data la fantasia con ancore e rose (presi da poco al mercato) e uno grande che mi ha regalato mia zia anni fa che ha dei colori sui toni del blu 



Le ciabatte di Alcott, prese lo scorso anno le tengo in un porta scarpe.




Cuscini gonfiabili da tenere sotto la testa, occhialini Arena presi anni fa a Roma, ventaglio, e libro. All'interno ho messo "Il vecchio e il mare" di Hemingway ma non l'ho ancora iniziato a leggere :-P


Porta bottiglie e borsa termica Ikea, per acqua e cibo



Borsetta dove metto chiavi, portafogli, cellulare e cuffiette, quando mi capita di andare in spiagge con il bar 

 


Mi porto dietro occhiali da sole basici, o bianchi di Tata Italia o arancioni omaggio Aperol Spritz



 


In una pochette di Patrizia Pepe che ho preso all'usato, ho tutto il resto.
Da un lato ho il lettore MP3 della Packard Bell, accessori vari (elastico,ferettini, lima, taglia unghie), caramelle, fazzoletti, salviettine Milleusi e Repellenti della Speedy Care e antisale di Wycon, ancora mai aperte, ed un parasole Equilibra che mi avevano omaggiato
Da questo lato metto spesso anche il cellulare e le chiavi quando non mi porto la borsetta.



Dall'altro la spazzola pieghevole, una salvietta di Hello Kitty, un contenitore spray con acqua di rubinetto, ed uno sempre spray, in cui ho inserito un gel detergente, lo stick labbra Sol di Bottega Verde e vari prodotti travasati sempre Bottega Verde : Latte Solare Sol+ 50+, Spray capelli e Crema Viso Anti macchie 30+
Spero che vi sia utile....oltre ad essere un post curioso e chiacchiericcio ;-) !


a presto . . . 


                                                      Anekark ! ! !


Nessun commento:

Posta un commento