Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Top Beauty e Smalti 2016

domenica 2 luglio 2017

Top Beauty e Smalti 2016


Ciao a tutte!

Dopo molto tempo, torno a pubblicare post e video. 
Purtroppo ho passato dei mesi in cui tempo, voglia e condizioni varie mi hanno tenuta lontana dal web.

In questi giorni vi pubblicherò dei post con video che ho registrato ma che non avevo il tempo di scriverne il post o comunque pubblicarli. 

In questo post vi parlerò dei top beauty e smalti del 2016, che sarebbe dovuto essere on-line a febbraio!


 Vi lascio quì il video . . .






. . . ed ora passiamo alle foto e descrizioni!

                                          SMALTI

Princess Nails Bella Oggi : Essendo un trattamento ristrutturante mi evita lo sfaldamento di alcne unghie
Growth booster Essence : La trovo ottima perchè indurisce l'unghia, e per me che spesso mi capita di tenere le unghie molto in acqua, mi consente di evitare che si rompano


Smalti Gel Viola Oro / Menta Ghiacciata Bottega Verde : Entrambi usciti nella primavera 2016. Sapete quanto adori questa linea, e vi ho inserito i due pezzi acquistati nel 2016.
Quì vi lascio il link in cui potete vedere lo smato Menta Ghiacciata.

Lasting Color Gel Pupa : Mi sta piacendo tantissimo anche questa linea di Pupa proprio perchè basta una passata e mi dura tanto. Questo in particolare è uscito in autunno e l'ho utilizzato di continuo nei mesi di ottobre e novembre!
Quì vi lascio il link in cui ve lo mostro.


                                          CORPO




Olio alle Mandorle Dolci I Provenzali : Mi piace come olio perchè mi permette di usarne poco evitando di dover macchiare i vestiti.
Bagnodoccia Erboristico alle Mandorle Dolci I Provenzali : Un bagno doccia che ho adorato tanto e che uso alternando ad altri. Soprattutto in estate, essendo più delicato evitava la secchezza della pelle quando mi capitava di fare anche 3/4 doccie al giorno



Scrub Talasso Geomar : Ottimo scub perchè fa il suo lavoro senza graffiare e irritare la pelle
Crema Corpo Geomar : Anche se tra i primi posti dell'inci c'è la paraffina, il Karitè all'interno mi permette di sentire la pelle morbida!




Crema Sollievo Gambe Bottega Verde : Questa è diventata uno dei miei must have. La applico quando so che devo stare in piedi tutto il giorno, e quando la dimentico è un dramma!



Latte Solare Sol+ Bottega Verde : Essendo un latte si assorbe facilmente senza lasciare macchie bianche


Deodorante Stick Dove : Lo adoro sia per la profumazione, che non va ad intaccare quella del profumo, che per quanto riguarda il formato. Lo stick rispetto a quelli liquidi, spray o roll on, si assorbe più facilmente.


Eau de Toilette Romantic Shaka : Vi mostro questo profumo di Shaka che ho nel formato roll on da 10 ml, ma si trova anche nel formato da 100 ml. Dovrebbe essere il dupe del Miss Dior, ma ve lo inserisco perchè oltre a piacermi la profumazione mi dura tant pu essendo un eau de toilette. Ci sono altre profumazioni e nel frattempo ne ho presa un'altra!


CAPELLI


Maschera Macadamia Omia : I capelli sono morbidissimi e sento come se hanno avuto più "nutrimento"!
Balsamo  Karitè Splend'Or : Il mio preferito tra i vari del marchio che mi rende i capelli morbidissimi!

 

Spazzola Dessata Sibel : Mi piace moltissimo sia per tutti i giorni per spazzolarli, ed è un aiuto quando faccio la coda. per i capelli bagnati preferisco utilizzare un'altra spazzola, ma questa è davvero ottima!


Spazzola elettrica Silver Crest : Questo set di spazzole mi ha cambiata la vita! L'ho acquistata da Lidl tempo fa ma ciclicamente la mettono in volantino. Il beccuccio mi permette di asciugare i capelli, ed in effetti il phon vero e proprio non lo uso più. Altri pezzi che vado ad utilizzare sono la spazzola diritta per lisciarli e la spazzola tonda larga per i boccoli.
 
                                             VISO


Salviettine Struccanti Night Fria : Le mie preferite in assoluto perchè oltre a struccare bene se non risciacquo il viso non si sente il prurito,
Struccante Occhi Hydra : Con i trucchi "strong" utilizzo questo struccante occhi. Lo trovo nella catena Alter Discount.
Acqua Micellare Garnier : Strucca bene sia il viso che gli occhi ma, anche se dice "senza risciacquo", io vado a lavare il viso
Saponetta all'Aloe Casciaro : La uso dopo lo struccaggio in quanto oltre a rinfrescare mi toglie i residui di trucco


Crema viso Eterea Neve Cosmetics : Mi è piaciuta sia per la sua facile assorbenza, ottima anche come base trucco, sia per come sentivo la pelle, davvero più liscia!
Contorno Occhi Melograno Cien : Uno dei prodotti che mi ha stupita di più perchè, anche se molto economico mi rende il contorno occhi morbidissimo!

                                         LABBRA



Lip Balm Yves Rocher : Ve ne mostro uno di quelli di scorta perchè nell'arco dell'anno ne ho terminati, ma mi sono piaciuti molto anche come base rossetto!
Lip Balm Sensitiv Lavera : Ottimo come prodotto per l'inverno perchè mi ha evitato screpolature e spaccature delle labbra
Lip Balm Sol Bottega Verde : Lo acquisto da anni e mi ci trovo bene, è resistente all'acqua, quindi anche dopo una nuotata si sente.

Abbiamo prodotti in comune?


a presto . . .


                                                         Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento