Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti di marzo e aprile

lunedì 24 luglio 2017

Prodotti finiti di marzo e aprile

Ciao a tutte!
In questo post vi mostrerò i prodotti finiti nei mesi di marzo ed aprile. 
Ho terminato un bel pò di prodotti, sia nel campo beauty che make-up, ma anche qualche cestinato che non riesco più ad utilizzare!



Vi lascio quì il video 





...ed ora foto e descrizione


Maschera Argan Omia :  Mi è piaciuta molto perchè mi ha aiutata per lisciare i capelli, oltre a sentire i capelli più morbidi

Balsamo al Karitè Splend'Or : Lo continuo ad usare da un bel pò ma lo adoro e mi rende i capelli morbidi

Tinta per capelli n°04 Castano Naturale Charme & Beauty : La mia solita tinta!



Spazzolino e dentifricio White Now Mentadent : il dentifricio mi è piaciuto per il sapore ma non ho notato sbiancamento. non bevendo troppi caffè o te e non fumando non ho la patina più scura. lo spazzolino è uno dei miei preferiti soprattutto per il formato ergonomico

Spazzolino viaggio : Preso al distributore, lo tenevo in borsa per usarlo quando ero fuori casa.



Salviettine struccanti Speedy Care : Le tenevo in borsa, di solito per poi togliere gli swatch fuori casa

Salviettine anti zanzare Speedy Care : Le avevo dimenticate in borsa, ma l'anno scorso le ho usate tanto. Ottime come repellente contro le zanzare

Salviettine scrub Fria : Vanno bene sia sul corpo che sul viso come esfoliazione. Le vedrei meglio per un utilizzo fuori casa. Infatti tendevo ad usare i prodotti in tubo che le salviette, infatti le avevo dimenticate nel cassetto

Dischetti Cien : Li uso da anni e mi continuano a piacere



Scrub Kaloderma : Confezione da 85 gr che permette di provare il prodotto. Non mi è piaciuta perchè mi dava prurito, e dovevo risciacquare subito

Crema balsamo alla Lavanda Bottega Verde : Non uso molto la crema per i piedi, più che altro la uso in estate. L'avevo utilizzata tempo fa e mi  è piaciuta perchè idrata bene la pelle

Crema mani Yves Rocher : mi è piaciuta come crema è stata idratante oltre ad essere facile da assorbire. l'odore per fortuna non era molto evidente le clementine



Patch punti neri Clinians : Non mi sono piaciute perchè non mi hanno tolto nulla

Maschera Aloe Tonymoly : L'avevo presa su Maquillalia in un ordine fatto a febbraio. Era molto intrisa di siero e l'ho potuta utilizzare 2 volte rinfrescante ed idratante, e mi è piaciuta molto per questo

Maschera Peel off all' Acido glicolico Bottega Verde : Mi è piaciuta perchè togliendo le cellule morte la pelle era più liscia

Crema notte all' Acido glicolico Bottega Verde : Ricordo solo la pelle morbida al mattino

Struccante occhi Hydra Cosmetics : Lo utilizzo da tempo e mi continua a piacere! Lo trovo nella catena Alter Discount

Acqua Micellare Venus : Mi è piaciuta tantissimo ma non so se la fanno ancora

Esfoliante Hydra Vegetal Yves Rocher : L'ho usato spesso anche di giorno e mi piace molto

Crema viso Eterea Neve Cosmetics : Mi è piaciuta un sacco. L'ho utilizzata quasi tutto l'anno e mi sono trovata bene in tutti i mesi, anche invernali

Siero di Biofficina Toscana : Non ho notato cambiamenti  nell'aco dell'utilizzo. Non sono stata forse anche molto costante, dato che a peiodi lo usavo la sera in altri al mattino.

Dischetti leva smalto Bella Oggi : Non mi sono piaciute un pò oleose ma forse perchè molto imbevute cadevano gocce



Mascara per sopracciglia Collistar : Faceva parte del set con la matita chiara. Mi è piaciuto perchè dava colore e le teneva fisse

Eye liner I <3 Punk Essence : Lo cestino perchè ce l'ho da tanto. Non riesco più a fare due linee uguali e all'interno dell'occhio svanisce. Non lo fanno più

Ombretto in crema Bottega Verde : Lo cestino perchè ce l'ho da tanto. Colora ancorama ora fa le crepe e non si stende più in modo uniforme

Gloss "Pink" H&M : Non riesco più a prelevarlo. Non mi piaceva al'odore di melone

Rossetto Smart n°190 Kiko : Fu un regalo ma lo tolgo dalla postazione perchè avendolo da tanto è cambiato l'odore. Non lo cestino perchè ha un valore affettivo.

Rossetto (mini-taglia) Ultra Color Riche Avon : Lo tenevo in borsa nell'eventualità, dovendo uscire di corsa potrei dimenticare il rossetto. Ce l'avevo da un pò perchè dimenticare il rosssetto mi capita molto di rado.

Matita Smart n°715 Kiko : Una matita che praticamente me la sono mangiata perchè l'ho usata tanto insieme a molti rossetti. Questa in particolare non c'è più perchè il marchio ha cambiato la linea Smart

Matita Glossy lip pencil n° Kiko : La presi perchè mi sembrava il dupe di invidia di Neve, ma a parte la colorazione che era un bel lilla ma la matita aveva tutti i difetti di un gloss

Fondotinta Dream mousse n°30 Sand Maybelline (campioncino) : L'avevo usato tempo fa e mi è piaciuto. Copertura ottima ma dalla consistenza leggera. Probabilmente lo acquisterò!

Blush Dream mousse n°04 Mauve Maybelline (campioncino) : Mi spiace che il blush non lo fanno più perchè applicato con le dita riuscivo a sfumarlo con le dita

Ombretto Dream mousse n°10 Caramel Karma Maybelline (campioncino) : Anche l'ombretto mi è piaciuto, applicato sempre con le dita o con il pennello

Avete provato alcuni di questi prodotti?

a presto . . .

                                                                Anekark ! ! !







Nessun commento:

Posta un commento