Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti di gennaio e febbraio!

mercoledì 5 luglio 2017

Prodotti finiti di gennaio e febbraio!

Ciao a tutte,
riprendendo a pubblicare post e video, oggi vi mostro i prodotti finiti di gennaio e febbraio!

Vi lascio quì il video....




...ed ora foto e descrizione ;-)






Set shampoo e balsamo per capelli trattati Phyto: Set per capelli colorati, usato dopo la tinta. Con lo shampoo, Phytocitrus, non ho trovato nulla di che. Il balsamo, Phytobaume, era denso e rendeva i capelli morbidissimi ed è quello che mi è piaciuto di più

Trattamento (campioncino) Phytosquam Intense Phyto : shampoo trattante da applicare come maschera pre-shampoo per bloccare la forfora. Mi è sembrato che un pò avesse funzionato e sto valutando l'acquisto

Tinta Charme & Beauty : La tinta che uso da tempo...ve la mostro spesso!


Ossigeno Herfit : Da 20 volumi per miscelare la tinta



Gommage Yves Rocher : Essendo un gommage, da un'esfoliazione leggera e bisogna risciacquare molto. Lo vedrei meglio per l'estate

Acqua micellare Garnier : Mi è piaciuta molto ma ho preferito risciacquarla.

Maschere Fria : Sono poco imbevute e più piccole. Ho preferito la Rigenerante -Effetto Super Idratante in quanto ho sentito la pelle molto idratata. Anche la Elasticizzante -Effetto Relax mi è piaciuta, si sentiva la pelle più fresca

Maschera notte rosa Sephora : Mi è piaciuta. Io la utilizzavo un pò alla volta.

Dischetti Cotoneve : Non ho notato nulla di diverso e non mi sono piaciuti perchè si sfaldano

Crema mani Avène : Mi era stata regalata anni fa e l'ho utilizzata d'inverno, essendo ricca era più nutriente. l'ho utilizzata per lo più di notte perchè mi lasciava una leggera patina e la utilizzavo come maschera. Infatti al mattino potevo andare ad applicare una crema più leggera.

Crema mani Violetta Bottega Verde : Ottima profumazione ma poco idratante

Lip balm Lavera : l'ho adorato e utilizzato negli ultimi due inverni. mi ha aiutato per evitare spaccature alle labbra. Sicuramente lo riacquisterò



Mascara Vamp Pupa : lo vado a cestinare perchè ce l'ho aperto da tantissimo, anche se c'era ancora prodotto, e comunque non mi durava più di 3/4 ore. Mi è piaciuto anche se di solito preferisco quelli in silicone. Volumizza e allunga. Ho una mini taglia di scorta, ma è uno di quei mascara in cui farei affidamento

Correttore Fit Me Maybelline : L'ho utilizzato sia nel contorno occhi che nei punti luce e l'ho preferito per illuminare. Purtroppo non riesco più a trovarlo in negozio

Gel eyeliner Essence : Li vado a cestinare perchè non riesco più a prelevarli oltre ad essere cambiato l'odore. Il verde era il numero 04 I LOVE NYC , il viola è il numero 03 BERLIN ROCKS . Purtroppo non si trovano più.

Fondotinta (mini taglia) Pure Light Yves Rocher : Fondo leggero e poco coprente. Non mi è piaciuto e nemmeno l'odore

Fondotinta (mini taglia e campioncino) No Transfer Bottega Verde : Con questo fondotinta passo da periodi in cui mi piace ed altri no perchè è a bassa coprenza

Fondotinta (campioncino) Illuminante Bottega Verde : è un fondotinta che ho usato in passato. Mi piace perchè anche se leggero copre

Fondotinta (campioncino) Korff : Mi è piaciuto perchè coprente ed essendo in crema ne bastava poco alla volta

Fondotinta (campioncini) Alta Coprenza Bottega Verde :  Ottimo fondo, coprente e a lunga tenuta, lho adorato tanto che poi ho comprato.

Smalto Dark Purple H&M : vado a cestinare questo vecchio smalto che non riesco più a prelevare

Pennello fondotinta Max factor : Faceva parte di un fondotinta in polvere libera, che avevo preso anni fa e terminato con fatica perchè non mi era piaciuto. L'avevo tenuto perchè aveva unsuo tappo, ma sono passati tanti anni e non si può più utilizzare

Eau de toilette (campioncini) Dahlia Divine Givenchy : Mi è piaciuto molto floreale

Voi avete provato alcuni di questi prodotti?

a presto . . .

                                                                    Anekark ! ! !

 

Nessun commento:

Posta un commento