Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti di settembre ed ottobre

venerdì 6 gennaio 2017

Prodotti finiti di settembre ed ottobre


Ciao ragazze,

Eccomi qui e BUON ANNO!!!

Mi spiace molto non essere stata molto presente negli ultimi mesi, ma un po di cose mi hanno tolto quella poca voglia oltre il tempo. 
Spero che i prossimi saranno mesi in cui il mio spazio virtuale possa giovarne!

Oggi sono qui con i prodotti finiti degli ultimi mesi, ovvero di settembre ed ottobre. 
Purtroppo sono in ritardissimo anche questa volta, ma uno dei buoni propositi di quest'anno è proprio la costanza!

Vi lascio qui il video...



...ed ora passiamo alle foto ed alle descrizioni!




 

Dischetti Cien : Questi ve li mostro sempre perchè sono quelli che utilizzo e mi ci trovo bene per tutto


Dischetti Muji : Non mi sono piaciuti molto in quanto, non essendo cuciti, durante lo struccaggio si sfaldavano. Li sono riuscita ad utilizzare solo per il tonico o per togliere lo smalto. Dalla foto sopra notate il disegno in cui ne consigliano l'utilizzo. In questo modo è come farsi una coccola, ma credo che si possa fare benissimo con i dischetti dal formato più grande.

Solvente senza acetone Cien : Anche questo lo vedete spesso perchè è un solvente con la quale mi ci trovo bene, anche con gli smalti glitterati.  


Scrub Geomar : Mi è piaciuto molto, anche se insistevo non graffiava. La presenza di olii nel prodotto permetteva di rendere la pelle morbida ed idratata, mentre il sale la rendeva liscia.

Latte corpo Fiori di Ciliegio Yves Rocher : Ho avuto un pò di difficoltà a finirlo, ma perchè sono poco costante con i prodotti post doccia. La profumazione restava sulla pelle, ma questa non la fanno più.

 Deodorante Go Fresh Dove : Mi è piaciuto, ma in generale preferisco i deo in stick. Questa profumazione dava anche quella sensazione di freschezza

 Bagno doccia Balance Me : Questa mini-taglia l'avevo trovata in una Glossy Box ( post quì). L'ho utilizzato dopo lo scrub e ne potevo utilizzare davvero poche gocce per tutto il corpo. Non penso di riacquistarla, tranne se mi dovesse capitare sott'occhio in qualche ordine, anche se non so dove potrei trovarlo oltre ai siti inglesi..


Balsamo Olio Splendente Splend'Or  : Data la consistenza più liquida, rendeva sì i capelli morbidi, ma non ai livelli della versione al Karitè che è più cremosa e che preferisco.

Tonico Hydra Vegetal Yves Rocher : Lo utilizzavo prima della crema al mattino e rendeva la pelle già idratata. Per il momento non lo riacquisterò perché ne voglio provare altri

Spazzolino Interdental Expert Mentadent : Non vi ho mai inserito questo prodotto, ma questo ve lo voglio consigliare. Se siete pigre nello spazzolamento verticale, quello più consigliato, con questo sarete "obbligate" a farlo. Riuscite a fare anche quello orizzontale ma con questo si è più motivate. Lo prendo spesso, anche se ora sto usando un'altra versione.


Argilla verde La Saponaria : Non essendo costante non ho notato cambiamenti o benefici.

Maschera purificante Lepo : Mi è piaciuta perchè, avendo cetriolo e vitamina C, sentivo la pelle idratata dopo l'applicazione.

Salviettine rinfrescanti Speedy Care : Queste le ho sempre a portata di mano

Maschera rigenerante per capelli trattati Phyto - campioncino - : Usata post tinta, ma non ricordo nulla...mi spiace!


BB cream So Bio : Alla fine il poco che mi è rimasto lo vado a buttare. Sarà anche con un buon inci e quello che volete, ma su di me faceva uscire i brufoletti ance solo dopo un'applicazione. Sarà appunto per l'inci, ma non posso utilizzare un prodotto che mi riempia il viso di brufoletti! La coprenza mi piaceva ma non  adatto a me che ho la pelle mista, probabilmente sarà più indicata per le pelli normali. Non credo sia adatto a pelli secche perchè a volte, mi metteva in evidenza dei segni.

Matita occhi Black Mania Essence : Mi era piaciuta tanto ed anche se l'ho utilizzata molto dopo la scadenza, non mi ha dato problemi, solo fino a poco tempo fa. La vado a cestinare perchè ultimamente mi ha dato problemi.

Crema notte Sensitive Ziaja - campioncino - : L'ho utilizzato per due notti ma nulla di che.

Crema notte Elixir 7.9 Yves Rocher - campioncini - : Mi è piaciuta molto, la pelle era idratata e la sensazione la sentivo anche al mattino

Fondotinta Super Balanced Clinique - campioncino - : Mi è piaciuto perchè copriva bene bastava poco prodotto.

Fondotinta Sheer and Perfect Shiseido - campioncino - : Mi sono trovata bene. Liquido, ma ben coprente.

Fondotinta Perfect Refining Shiseido -campioncino - : L'avevo provato tempo fa in campioncino e da Sephora mi ero fatta riempire una jar della mia colorazione. Il fondotinta migliore fin'ora provato! Copre benissimo, ma essendo liquido non è pesante. L'ho utilizzato ad un matrimonio ad agosto, ed anche la tenuta è stata altissima. Non lo sentivo per nulla sulla pelle e spero presto di acquistarlo!

Fondotinta 12h Douglas -campioncino - : Fondo da tutti i giorni, un pò pesante ma mi sono trovata bene.

Tarte A child's wish Yankee Candle : Una profumazione delicata di prato, adatta per l'estate.

E voi cosa avete terminato?

a presto . . .


                                                         Anekark ! ! !

1 commento:

  1. Quante cose, complimenti!
    Anche io uso acetone e dischetti della Cien. Non ho mai provato quelli di Muji anche se tutte ne parlavano un po' per il prezzo un po' per la grandezza. Essendo piccolina penso che in quel dischetto ci starebbe quasi tutta la mia faccia!! ahaahh

    RispondiElimina