Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: I miei smalti : n° 169 Pupa l.e. Velvet Garden

lunedì 12 dicembre 2016

I miei smalti : n° 169 Pupa l.e. Velvet Garden

Ciao a tutte!

Dopo tanto tempo ritorno con questa rubrica in cui vi mostro i miei smalti.

In questo post vi mostrerò uno smalto di una collezione limitata e, come al solito sono in ritardo.

Vi mostrerò uno smalto che faceva parte della collezione autunnale di Pupa, la Velvet Garden.

Lo smalto che avevo scelto è il n° 169 Fuchsia Cyclamen.

Stranamente, tra i tanti fucsia che possiedo, questo si differenzia tantissimo dagli altri.

Lo smalto fa parte della linea Lasting Color Gel quindi, come gli altri della linea, si applica facilmente grazie alle setole piatte e dalla punta arrotondata. Si asciuga in poco tempo e basterebbe anche solo una passata per avere le unghie di un colore pieno, ma io ne faccio sempre due.









L'ho acquistato ad inizio ottobre e, fino a fine novembre, ho utilizzato quasi sempre lui, tanto che è arrivato già a metà!

Come vedete dalle foto fatte alla luce del giorno, l'effetto gel si nota tantissimo ed anche la durata è stata ottima!



 
Dopo 5 giorni, come potete vedere dalle foto in alto, si è leggermente sbeccato sulle punte, ma il finish lucido c'era ancora.

Gli smalti di questa linea mi piacciono molto, e se lo trovate ancora ve lo consiglio. 
Quando arriverà la primavera penso di utilizzarlo ancora tante volte!

a presto . . .

                                                    Anekark ! ! !

 

1 commento: