Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Cosa ho sulle mie labbra - dal 27 giugno al 3 luglio

lunedì 26 settembre 2016

Cosa ho sulle mie labbra - dal 27 giugno al 3 luglio

Ciao ragazze!
In questo post vi mostro i prodotti labbra utilizzati nella settimana dal 27 giugno al 3 luglio.
Purtroppo non sono riuscita a pubblicarlo prima, e la rubrica ha subito un "arresto", ma tornerà presto ;-)! 

In questa settimana ho utilizzato 3 prodotti "nuovi", il rossetto Milani e la tinta LASplash che mi erano arrivate la settimana precedente, ed il rossetto Bare Minerals che avevo acquistato ai saldi di gennaio. Per quanto riguarda gli altri prodotti ci sono un rossetto Essence ed un gloss di H&M che sto cercando di terminare, ed un gloss di Madina, che avevo utilizzato per registrare la prima puntata di questa rubrica.


Vi lascio quì il video....



....ed ora foto e descrizione ;-) !





Color Steatement Milani - n°64 Matt Orchid : Rossetto opaco, ma leggermente luminoso, non so come spiegarlo, scorrevole e mi è durato anche ad un gelato, e se non erro anche alla cena. Mi ha colpita tantissimo che sto pensando di acquistarne altri! Per sicurezza lìavevo contornato con la Smart lip pencil708 di Kiko.


Liquid Lipstick VelvetMatte LASplash - Party Girl : Rossetto liquido dal finish opaco, quel giorno era il primo utilizzo, e mi ha seccato molto le labbra. 



Marvelous Moxie Bare Minerals - Risk it all : Rossetto fucsia dal finish lucido. Contornato con la matita di Rimmel Indian Pink, usata anche come base mi era durato abbastanza.



Gloss H&M - Pink : Gloss rosa con glitterini che ho da un pò di tempo e che sto cercando di terminare, spesso applicandolo quando porto a spasso il mio cane, data la durata limitata.



Rossetto Essence - n°46 Fashionista : Rossetto "My lips but better" che ha una durata di per sè bassa, ma quel giorno, contornando le labbra con la matita n°8 di Debby dava quella sensazione di labbra rimpolpate, oltre ad aumentarne la durata.

foto della prima "puntata"..quel giorno avevo dimenticato di scattare la foto ;-)


Gloss Madina - n°09  : Gloss pescato con riflessi oro. Quel giorno l'avevo utilizzato solo per registrare il primo video di questa rubrica, ma in generale mi dura abbastanza.

a presto . . .

                                                              Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento