Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Shopping di marzo !

giovedì 21 aprile 2016

Shopping di marzo !

Ciao ragazze,
nel mese di marzo ho fatto un pò di acquisti, tra abbigliamento, accessori ,beauty e non solo, e sono quì a mostrarveli!

Vi lascio il video quì...



...ed ora le foto!


Tracolla Piazza Italia : Presa i primi del mese ancora in saldo.



T-shirt Terranova : T-shirt blu notte con inserti in pizzo della nuova collezione Terranova, e disponibile in altre colorazioni.



Scarpe Miss Roberta : Décolleté argentate con inserti a rilievo.



Tazza : Questa tazza dalla forma di un boccaccio con manico e coperchio con foro per la cannuccia.



Set L'Occitane : Set completo alla verbena di bagnodoccia, latte corpo, crema mani, saponetta ed eau de toilette. 



Yves Rocher : Grazie ad una cartolina sono stata omaggiata di una lavetta ed una mini taglia di shampoo riparatore, ed ho acquistato uno smalto chiaro n°02 Parme.




Phyto : Set shampoo e balsamo per capelli colorati in formato prova da 50 ml l'uno, ed in omaggio 2 maschere, una per capelli colorati l'altra anti - forfora.



Deodorante Dove : Mi trovo bene con gli stick e questa volta ho voluto prendere la versione Go Fresh al cetriolo.



Spray Termoprotettore Frank Provost : Era da tanto che volevo provarlo e tra la fine di quello Adorn ed una promozione ne ho approfittato!



Contorno occhi Cien : Da Lidl hanno inserito questa linea Nature e, nell'emergenza" di non avere un contorno occhi, l'ho preso. 
ps: Nel frattempo l'ho aperto e mi sta piacendo il fatto che si asciuga in poco tempo.



Eau de toilette Romantic Shaka  : Durante una promo beauty da OVS ho preso la versione roll on di questo eau de toilette, che in negozio avevano segnato come dupe del Miss Dior. La profumazione è dolce e fiorata, vi farò sapere se è simile appunto al Miss Dior ;-).





Matita labbra 8h Lip Color Stai Pencil n°02 Astra : Fin'ora, ma l'ho tenuta per poco. quindi al momento non vi so dire se dura le 8 ore come segnato, ma il colore, un rosa con riflessi oro (o almeno così mi sembra...) mi piace molto!





Matita Labbra Max Intense Colour n°11 rose Eveline : Trovata in offerta ne l'ho voluta prendere in questo colore molto intenso.



Smalti Gel Shine Bottega Verde : Avevo visto il comunicato stampa nel blog di Susi e mi erano piaciute queste colorazioni, Viola Oro e Menta Ghiacciata. Le sto provando e troverete i post specifici ;-)



Liquid Suede col. Amethyst Nyx : Finalmente sono riuscita ad andare al centro commerciale Auchan di Casamassima dove, da Coin hanno inserito un corner Nyx. Alla fine ho scelto questa tinta molto particolare ma uniforme e che non mi secca le labbra. Avevo visto una foto su Instagram di SurgeryMakeUp e mi aveva colpita!



"L'estate sta finendo" Righeira Vinile : Trovare questo vinile in un negozio dell'usato mi ha portato indietro di 30 anni, quando da bambina era una delle mie canzoni preferite *_*!


"Delta Machine" Depeche Mode cd : Questo in realtà è stato un regalo di mio fratello :-)!




Biglietto Mika : Il 18 marzo è uscita la notizzia di questa nuova data nel tour estivo ed il 21 quando hanno messo in vendita i bigletti sono corsa a comprarlo....non vedo l'oraaaaa!!!!!!!!!!Finalmente lo rivedo, anche se so che mi sarà difficile conquistare la transenna come a Padova!


Che ne dite? Voi avete già provato alcuni di questi prodotti?

a presto . . .

                                                            Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento