Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Acquistati e mai usati - smalti

lunedì 18 aprile 2016

Acquistati e mai usati - smalti

Ciao ragazze, 
ed ecco la 3° parte del tag ideato da Carmen ( link al canale quì ), sui prodotti acquistati e mai usati. In quest'ultima parte vi mostro gli smalti e ciò che riguarda le unghie.

Come sapete, gli smalti mi piacciono molto, e spesso pubblico post in cui ve li mostro in azione, o qualche nail - art , per quello che le mie manine non proprio "ferme" riescono a realizzare. 
A volte capita che, entrando nuovi smalti, alcuni passano in secondo piano, anche perchè simili per colorazioni a smalti più vecchi, e quindi può capitare che alcuni siano lì ancora non utilizzati....e non vi ho inserito quelli utilizzati solo una volta...altrimenti questo post non avrebbe più fine!

Vi lascio il video quì....



...ed ora passiamo alle foto e descrizione ;-) !




Kit Caviar Mini Bar Volume 2 Ciaté : Acquistato a sconto sul sito Sephora. A parte lo smalto bianco, Snow Virgin e le perline rosse Wild Fire le ho utilizzate solo una volta, gli altri non li ho ancora provati. 
Il rosa, Fun Fair, è un colore che mi piace poco su di me, un pò come il rosso, Mistress, il celeste, Ferris Wheel dovrei usarlo propio in questo periodo...se non ne passa avanti qualcun' altro!






Smalti n°CE 40 e n°CE 08 Layla : Anche questi presi a sconto...un altro rosso ed un Rouge Noire , che ho doppione. Questi non li ho ancora aperti appunto perchè ne ho altri simili.



Smalto Diego Dalla Palma : Mi sento un pò in colpa con questo smalto perchè era un regalo, ma ancora non l'ho utilizzato!


Set French Manicure con lunette Sabrina Azzi : Questo set era incluso nella prima uscita di una collana dedicata alle unghie, scusatemi ma non ricordo il nome! Ho un altro set per la french, ma la faccio poco, per cui questo è ancora lì. L'avevo preso perchè il color "carne" è diverso dall'altro set.




Smalto n°145 Boreal Deborah : Uno dei miei smalti preferiti, l'ho usato ma è da un pò di tempo (quanto ne sia passato, non me lo ricordo!) , ma questo è uno di quei prodotti che mi piacciono talmente tanto che mi dispiace usare...sì prima ero così...sto cercando di migliorare!



Nail stickers n°05 Deborah : Aspetto ad utilizzarlo in un'occasione dove vada bene questa nail-art con effetto pizzo, o per un viaggio, così da stare tranquilla durante la vacanza, ma l'ultima volta ho preferito lo smalto glitterato :-P!

Nail-art tatoo pen Essence :  Non l'ho ancora usata, più che altro perchè non ho avuto idee per utilizzarla!

Adesivi Fing'rs : Vi ho mostrato questi ma ne ho altri...pian piano li sto utilizzando!

Unghie finte Pronails : Il fatto che questi siano ancora inutilizzati è la mia paura nell'utilizzo della colla. 
Voi avete mai usato  la colla per le unghie finte? 

E voi, avete smalti ancora nel cassetto?

a presto . . .

                                                          Anekark ! ! !






Nessun commento:

Posta un commento