Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Acquistati e mai usati - beauty

lunedì 11 aprile 2016

Acquistati e mai usati - beauty

Ciao a tutte!

Siamo arrivate alla seconda parte del tag Acquistati e mai usati, dove vi mostro i prodotti beauty che rientrano a far parte di questo argomento.

Vi lascio quì il video....



...ed ora passiamo a foto e descrizione!




Bomba da bagno "Shoot for the stars" Lush : Aquistata lo scorso anno quando ero stata Milano ma per tempo, non l'ho ancora utilizzata. Si trattava di un'edizione limitata al profumo del Nonsimangia (di cui ho terminato il mio pezzettino qualche mese fa).


Spumante da bagno "Guarda che Luna"Lush : Stessa cosa di cui sopra, anche se questo una volta l'ho utilizzato. Questo è al profumo di gelsomino <--adoro!!!

Bagno doccia "Gocce" Napoleon : Trovato in una confezione con il profumo che adoro, usato qualche volta, e se ben ricordo lasciava anche i glitter sul corpo, ora resta solo la profumazione...sigh!
 
Maschere in tessuto Hemporium : Acquistata da un negozio per fornitori per estetici, questo pack da 30 maschere in tessuto da applicare su maschere in crema, permettendo un maggiore assorbimento.

Nota: Nel frattempo una l'ho utilizzata, ma è un pò grande rispetto al mio viso.

Maschere in tessuto (viso ed occhi) Sephora : In sintesi un pò il tempo...un pò la pigrizia! Ma devo decideremi ad utilizzarle, anche se penso siano da utilizzare prima di un'occasione!

Maschere notte Sephora : Non so perchè siano ancora lì nel cassetto, dato che queste maschere sono da utilizzare durante la notte!

Nota : Ad oggi che va on-line il post sto utilizzando quella verde. Dico "sto" perchè il quantitativo mi sembra tanto per una sola applicazione!


E voi avete qualche prodotto che avete ancora nel cassetto? Avete provato qualcuno di questi? 
Fatemi sapere e...

a presto . . .

                                                                Anekark ! ! !

2 commenti:

  1. Ho tantissimi prodotti acquistati e mai usati, tra cui alcune maschere in tessuto di Sephora come le tue!

    RispondiElimina