Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Shopping beauty - saldi e non solo -

domenica 13 marzo 2016

Shopping beauty - saldi e non solo -



Ciao ragazze,
in questo post vi mostro tutti gli acquisti nel campo beauty, che ho fatto nell'ultimo periodo, periodo che va da novembre a qualche giorno fa.

Vi lascio quì il video...



...ed ora passiamo alle foto!



Dalla Francia, grazie a mio zio che è andato lì, e a mia zia che conosce la mia passione per le miniature di profumi, mi è arrivata questa confezione con 6 miniature : Paloma Picasso, Miracle e Tresor di Lancome, Anais Anais e Loulou di Cacharel e Lauren di Ralph Lauren. In più mio zio che è passato da Sephora mi ha dato i campioncini della Crème Légère.




Ad una fiera ho preso il quad della Revlon nella colorazione n°583 Exotique. I colori sono giallo, viola e nero opachi e un panna shimmer.




Ho scoperto uno stand Wet 'n Wild presso la profumeria Estasi al centro commerciale Conforama a Fasano e, in 2 occasioni ho preso due rossetti : Cinnamon Spice e Cherry Picking.





Altro rossetto preso è il n°19 Clizia di Astra, della nuova linea uscita qualche mese fa.
L'avevo presodurante i regali di Natale, e me lo sono tenuto per me!


Dal NaturaSì ho preso il lip balm di Lavera, specifico per il periodo freddo. Lo sto utililizzando da gennaio, ma non è stato messo a dura prova, dato che il tempo non è statoper nulla rigido.





Smalto base Bella Oggi "Trattamento Ristrutturante Istantaneo".
Sta per finirmi la 3in1 di Collistar e, prima di riprenderla voglio provare altro, e per ora ho scelto questa che mi è stato detto dalla commessa che dovrebbe rendere le unghie più forti, vedremo.



Smalto n°02 Purple with porpouse linea Merry Berry di Essence
Di questo smalto ho pubblicato un post in cui ve lo mostro applicato, se ve lo siete perso, vi lascio il link quì.


Smalto top coat Pupa linea Star Dust n°02
Avevo visto questa linea mesi fa, ma quando l'ho trovato a 2,90 € ne ho preso uno. Non l'ho ancora provato, vi farò sapere.



Salviettine struccanti Iseree. Non le avevo mai prese e dato che costano poco, gli ho voluto dare un'opportunità. Nel frattempo ne ho usata una e mi è piaciuta.



Maschera Omia all'olio di Argan . Dopo tanto tempo di utilizzo della versione alla macadamia ho voluto prendere questa adatta per capelli lisci.



Saponetta allo zolfo de I provenzali che sto utilizzando per la pulizia dei pennelli e mi sta piacendo molto. I pennelli sono puliti e non hanno odore.







Da Kosmetica Point ho preso il tonico Antos che ho iniziato da inizio mese solo la sera, la maschera Lepo ed il rossetto Bo-ho che era in saldo ed ho preso la colorazione n°106 Tulipe. Come campioncini ho scelto il fondo di Puro Bio e lo shampoo antiforfora di Maternatura.






Da Sephora non era rimasto molto ed ho preso solo un rossetto Bare Minerals della linea Marvelous MOXIE nella colorazione Risk it all,  e come campioncino mi sono fatta fare una jar con il fondotinta di Shiseido Perfect Refining che avevo provato in passato e mi era piaciuto.





Da Yves Rocher ho ripreso l'esfoliante con un 40 %. Avevo una cartolina dove c'era il beauty case e se non erro l'acqua micellare mini, ma erano terminati e mi hanno dato una mini taglia di shampoo ristrutturante e un set per le unghie.



Da Kiko ho preso solo il blush della Rebel Romantic nella colorazione n° 03 Treasure Rose.


Salviettine Seta Blu trovate a 0,90 €, penso che le userò nella postazione, ma le proverò sul viso e vi farò sapere.





Da OVS, per i saldi Essence ho preso lo smalto della linea The Nudes02 I nude it , un nude rosato con riflessi oro che lo rende luminoso, e l'eye-liner waterproof.



Da Bottega Verde ho preso la cipria compatta, nela tonalità Beige Crepuscolo, che mi era finita, grazie ad una cartolina con il 50 % sul make-up e la sto utilizzando tutti i giorni! Come campioncini mi hanno dato la maschera per capelli all'argan, il fondotinta Tenuta Impeccabile ed il latte corpo alla Gardenia Reale.



Porta Cosmetici da Happy Casa 3,50 €
L' ho messo a vista nella postazione ed ho inserito i prodotti labbra che voglio terminare.

E voi cosa avete preso in questo periodo, avete approfittato dei saldi? Purtroppo sono stata a Bari a fine gennaio e i prodotti a saldo, soprattutto da Sephora erano pochi. 

 

a presto . . .

                                                          Anekark ! ! !













Nessun commento:

Posta un commento