Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti novembre e dicembre

venerdì 22 gennaio 2016

Prodotti finiti novembre e dicembre

Ciao ragazze,
in questo post vi mostrerò i prodotti che ho terminato tra novembre e dicembre. Sono soddisfatta perchè ho finito prodotti che avevo da parecchio ed ho terminato con difficoltà.

Vi lascio il video...come sempre...




Ed ora foto e descrizione prodotti :



Salviettine struccanti Night Calming effect Fria : Trama liscia, e mediamente imbevute. Mi sono piaciute tantissimo perchè struccano bene senza strofinare molto. La confezione con chiusura plastificata è comodissima. Le riacquisterò!

Salviettine struccanti Velluto : Usate in postazione, per togliere gli swatch o per pulire al volo i residui di trucco in giro (prodotti, cassetti e ripiano). Non le riacquisterò solo perchè ho preso un'altra confezione che ha la chiusura in plastica.

Acqua micellare Lycia : Non mi è piaciuta, perchè lo struccaggio era difficile. Faticavo sia per gli occhi che sul viso. Se insistevo sugli occhi mi si arrossavano.

Tonico Hydra Vegetal Yves Rocher : Idratante, ma non ho notato l'effetto illuminante.

Crema viso anti-age global Yves Rocher (campioncini) : Molto idratante, utilizzata soprattutto durante le giornate più fredde.

Crema Viso Idéalia Vichy (mini taglia) : Ottima profumazione, consistenza leggera. L'ho utilizzata a periodi, anche perchè nell'inverno non la trovavo abbastanza idratante.

Siero viso Idéalia Vichy (campioncino) : Consistenza a metà tra il gel e la crema. Ho avuto la senzazione liftante del viso.

Crema viso Normaderm Vichy (campioncino)  : Abbastanza idratante. La sua funzione di base anti-imperferzione, per quei 2/3 utilizzi non l'ho potuta notare.

Konjak Sponge My Mask : Ricevuta in omaggio con l'acquisto di una maschera My Mask. Mi è piaciuta in quanto notavo come se il viso riuscisse ad assorbire al meglio il prodotto che applicavo.
  
Tonico anti-blemish Skinetica : Utilizzato sulle imperfezioni, notavo una "secchezza" delle imperfezioni.

Gel doccia Frutti Neri Yves Rocher : Collezione nataliza del 2014. Mi è piaciuto l'odore e si sentiva sulla pelle ma in maniera non eccessiva.

Deodorante Fiori di Loto Yves Rocher : Mi è piaciuto l'odore ma non lo riacquisterò perchè lascia la pelle umida, e non mi piace l'effetto, cosa che ho notato con altri deodoranti roll-on.

Burro corpo all'olivo Bottega Verde : L'ho utilizzato su ginocchia e gomiti. Sul corpo non mi piace, ma vi parlo dei burri in generale, perchè bisogna massaggiare a lungo per farlo assorbire dal corpo.

Crema - Talco per i piedi alla menta Bottega Verde (+ 2 campioncini) : Non mi piace la profumazione, ma perchè non mi piace la menta, e questo non mi aiutava nell'utilizzo. Indicata contro la sudorazione, che non ho :-D!


Tinta per capelli Charme & Beauty : Solita tinta che uso da tanto.

Profumo Candy Prada : Mi piace la profumazione dolce. Ne ho tanti anche da finire, ma se dovessi trovarlo in offerta ci potrei fare un pensierino.

Fondotinta Teint Miracle Lancome : Leggero e stratificabile.Non appesantisce.

Fondotinta Neverending Korff : Fondotinta ad lunga tenuta, abbastanza corposo, ma non è un mascherone.

Fondotinta RadianceSkin Korff : Fondotinta fluido, facile da stendere.

Cipria compatta Bottega Verde : Finita, ma la devo ricomprare perchè mi piace molto. A volte la utilizzo per uniformare il viso, tipo fondo compatto, in quanto colorata.

Soft fard Deborah : Finoito dopo secoli! Blush color ambra che mi portavo dietro da anni!

E voi cosa avete terminato? Fatemi sapere.

a presto . . .


                                      Anekark ! ! !







 

1 commento: