Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Sono tornata!

venerdì 13 novembre 2015

Sono tornata!

Ciao ragazze!

Sì sono tornata a scrivere! Ho passato un periodo lontana dal mio blog, ma anche da quelli che seguo (alcune di voi se ne saranno accorte)!
 Alcuni articoli, sporadicamente, li ho letti, ma spesso non li commentavo....e mi è mancato! 

Mi è mancato leggere, e scovarne altri ma ho deciso di tornare a scrivere! 
Scrivere è una cosa che mi è sempre piaciuto fare, anche se tra la tastiera e la penna preferisco la seconda, ma quì posso correggere gli errori con facilità!

Se qualcuna di voi mi segue su You-Tube, avrà notato che lì, bene o male ho continuato a pubblicare video, cosa che a volte mi sembra più facile...quando posso...accendo la fotocamera, parlo (2/3 volte stoppo e riparto), carico e pubblico.

Per il blog, il periodo "ansia da cookies", per me è continuato fino a quando casualmente mi sono accorta che Blogger ha fatto tutto da solo, perchè non sapevo come comportarmi, poi il tempo, la poca voglia mi hanno fatto tardare il ritorno alla scrittura.


Ho lavorato, ho tagliato i capelli, ed ho continuato con lo shopping, saldi, e poi Fiera del Levante

...vi lascio un pò di video...











Ottobre è stato un mese pieno. Sono stata a Milano !!!



 Vacanza apposita per poter andare ad EXPO , di cui ho intenzione parlarvi della mia esperienza nei particolari.
A Milano ho avuto modo di incontrare finalmente Alice (link al canale quì ed ad Instagram quì) che ho conosciuto via web quando aveva anche lei il blog.



Ed anche Daniela che ci seguiamo a vicenda su Instagram (link al suo profilo quì)




Ottobre ha avuto anche 2 eventi da batticuore, tra cui uno che, per un motivo o per altro, per anni ho dovuto rinunciare. 
Quest'anno finalmente sono andata al raduno dei fans di Nek che si è tenuto ad Orvieto. Un'esperienza bellissima da fan perchè essere lì con chi condivide la tua stessa passione, conoscersi tra chi abita a centinaia di km di distanza ma che ho conosciuto grazie al web. Il viaggio in bus tra noi fans pugliesi, e soprattutto la magia, ascoltarlo mentre ci parlava o rispondeva a domande, coraggio che io non ho avuto, tantomeno poter cantare con lui (avrebbe avuto mal d'orecchie, non solo lui ma tutto il teatro :-D!!),sì perchè oltre a cantare alcuni pezzi con i suoi musicisti, c'è chi è salito sul palco ed ha duettato con lui.





E poi c'è stato il concerto a Bari!
Purtroppo io avevo preso il biglietto a settembre (erano usciti a fine marzo -.-') ed ho preso il posto in poltrona invece della poltronissima quindi, non solo lontano da amiche ed amici, ma anche dal palco. 

Che differenza dall'ultimo dove ero in prima fila! Infatti stavolta le foto non sono venute perfette... :-(

 


Non volevo tornare a pubblicare post senza che nulla fosse successo, così ho ritenuto giusto darvi una spiegazione...anche se questa spiegazione è uscita di getto...ve ne siete accorte??

Ho tante idee per la testa sia per il canale che per il blog, quindi restate on-line e...







a presto . . .


                                                                        Anekark ! ! !

4 commenti: