Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Acquisti beauty di aprile!

venerdì 15 maggio 2015

Acquisti beauty di aprile!

Ciao ragazze, 
in questo post vi mostrerò gli acquisti fatti nel campo beauty & co.,insomma un misto di tutto quello che riguarda la cura del corpo, capelli e trucco!

Sul canale ho pubblicato anche un video in cui vi mostro i miei acquisti...



...ed ora passiamo alle foto...
 
Trovandomi a Bari qualche giorno dopo l'uscita dei rossetti Nabla, sono andata nel negozio "Kosmetica Point". Purtroppo non erano disponibili i colori che mi avevano colpita ma, volendo comunque approfittare del prezzo scontato, ho acquistato Rouge Mon Amour. Un bellissimo rosso, che non sembra starmi male.




Sempre a Bari, ho fatto una capatina da Sephora per approfittare del 20% sull'acquisto di almeno 2 articoli. Ho scelto 2 smalti : uno di Sephora della l.e. Craig & Karl , un top coat con pagliuzze multicolor, ed uno smalto Formula X nella colorazione Marine. Campioncino del profumo Chanel senza nessuna richiesta alla cassa!






Con la chiusura di Bottega Verde nel mio paese ne ho approfittato per prendere la crema per le gambe. La adoro, e ve la consiglio se state molte ore in piedi. Con una cartolina avevo anche un crema viso che ho già provato e mi era piaciuta, oltre ai soliti campioncini!

  
Da Acqua & Sapone c'era una vendita abbinata sugli smalti Deborah : smalto gel effect con top coat matt! Dopo una lunga indecisione ho scelto il rosa n°30, chiaro quasi color carne, non avendone nessuno...ogni tanto può servire!





Sempre da Acqua & Sapone ho preso lo spray termoprotettore della Adorn. Lo sto già utilizzando e mi sta piacendo!



In una fiera c'era lo stand di un distributore di prodotti a base di Aloe da cui acquisto da anni il sapone che utilizzo al mattino sul viso. Stavolta ho voluto acquistare la crema multiuso (viso - mani - corpo), ma che non ho ancora provato. Una mia amica la utilizza su corpo e mani e prende sempre la confezione grande. Per ora ho scelto la piccola...voglio vedere come si comporterà la mia pelle!




Da Happy Casa c'erano alcuni accessori in plexiglass per la sistemazione del make-up al 50% di sconto ed ho preso uno di quelli con lo scomparto per rossetti. Non potendo metterlo esposto ho trovato il giusto utilizzo nel primo cassetto dove ho tutto per la base, inserendo campioncini, fondotinta e prodotti vari che sparsi perdevo facilmente (vedi mascara e matita per sopracciglia)!



Voi avete provato qualcuno di questi?

a presto . . . 

                                                                                                   Anekark ! ! !

2 commenti:

  1. wow. Rouge Mon Amour è bellissimo e ti sta d'incanto. *-* bellissimi anche gli smalti *-*

    RispondiElimina