Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: I miei smalti : Pupa "Gummy Matt" n°003

venerdì 10 aprile 2015

I miei smalti : Pupa "Gummy Matt" n°003

Ciao ragazze,
la primavera sembrava essere arrivata in anticipo, e con la nuova stagione le aziende ci propongono collezioni colorate, e Pupa non lo è stata da meno con la collezione "Sporty Chic", con colorazioni pastello.

L'unico pezzo che ho scelto è uno smalto; il colore è un verde che tutte noi ormai definiamo "Tiffany", ma molto chiaro.



Il nome della linea "Gummy Matt" mi aveva fatto pensare ad uno smalto che, una volta asciutto sarebbe stato morbido al tatto, un pò come alcuni blush...la mia fantasia a volte esagera :-D!!! In realtà è uno smalto cream con finish matt. 
Per ottenere un colore uniforme ho effettuato 2 passate leggere.










Ed ecco le mie unghie dopo 5 giorni ...







Come potete notare si è sbeccato un pò su tutte le unghie, ma calcolate che non ho usato il top-coat, altrimenti avrebbe annullato l'effetto matt. 

Sicuramente lo utilizzerò molto, magari con qualche nail-art!

a presto . . .

                                                                  Anekark ! ! !

 

6 commenti:

  1. Molto bello questo smalto opaco! hai scelto un bel colore!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono tua nuova follower ho trovato il tuo blog grazie al blog world directroy - spero che vorrai venire a dare una occhiata al mio Il Rifugio degli Elfi e rendere il Follow.
    Se riesci a passare entro il 15 Aprile da me è in corso un Link Party.
    In questo post http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/03/link-party-degli-elfi-per-la-primavera.html?showComment=1428946838269#c3827068976320295908
    trovi tutte le info sul Link Party se vuoi partecipare
    Basta diventare follower commentare e condividere
    Un saluto e buona settimana
    Spero a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo solo ora il tuto commento...passerò sicuramente!
      Grazie per il tuo commento ^_^!

      Elimina
  3. io mi devo rifare con gli smalti sto aspettando due dell marca opi la prima volta che li acquisti questi pupa non mi dispiacciono per nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho altri di Pupa e mi piacciono molto! Opi non l'ho ancora provata...ma sto pensando di provarla con i kit!

      Elimina