Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: I miei smalti : Kiko "Real Glare" n°5

mercoledì 4 marzo 2015

I miei smalti : Kiko "Real Glare" n°5

Ciao ragazze, 
in questo post vi parlerò di uno smalto Kiko della collezione Haute Punk uscita prima di Natale, ma che ho acquistato durante i saldi, ovvero il n°05 e che avete visto in questo post.

foto sotto luce bianca modificata

foto sotto luce bianca modificata

foto sotto luce bianca non modificata
foto con flash


foto senza flash

Le prime due foto le ho modificate con Line Camera, applicazione del cellulare, cambiando in effetto "Clear" che permette una definizione maggiore, ed uso spesso in quanto rende la foto più reale, ma vi ho inserito la foto non modificata, per essere più corretta.

Lo smalto è con effetto sabbiato, quindi ruvido al tatto, dalla boccetta sembra un colore taupe, ma una volta steso, i glitter argentati si notano molto, facendo si è il colore di base si annulli.

Dalle foto si nota che sull'indice della mano sinistra non l'ho steso benissimo, pardon!







L'ho tenuto sù per più di 6 giorni e, sarà perchè glitterato, ma per essere uno smalto Kiko, ha avuto una buona durata, tra l'altro le foto le ho scattate dopo aver lavato anche i capelli...ed io strofino tanto :-D ! 

Sull'unghia della mano sinistra, dovuto alla stesura imperfetta si è rovinato maggiormente, mentre sulle altre si è sbeccato di meno, e su alcune invece è rimasto perfetto.

Non ho avuto difficoltà nel toglierlo, ma con il solvente senza acetone della Cien vado sempre tranquilla!

Se vi capita di passare da Kiko, può darsi che lo troviate ancora, o se non proprio questo colore, ci sono altre colorazioni.

Sicuramente lo utilizzerò molto come accent nails o in qualche nail-art, su tutte le unghie sa di San Silvestro!

a presto . . .

                                      Anekark ! ! !

1 commento: