Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: The Christmas advent challenge - week 2 - Love, Hate , Wish ( In Christmas Time)

giovedì 18 dicembre 2014

The Christmas advent challenge - week 2 - Love, Hate , Wish ( In Christmas Time)

Ciao ragazze,
in questo 2° post della challenge, tocca mostrare il prodotto che abbiamo amato, quello più odiato, tra le scoperte del 2014 e quello, o quelli che vorremmo ricevere per Natale!


L O V E



Il prodotto che ho amato di più, tra quelli scoperti quest'anno, non poteva essere altro che il mio primo rossetto MAC, "Girl About Town"!
Come sapete è stato un regalo di compleanno, ma l'ho scelto io! Da quando è entrato a far parte dei miei rossetti, gli altri sono andati in secondo piano! Spesso faccio anche trucchi che vadano benissimo per lui!
Ultimamente l'ho messo un pò in disparte, dato che sto utilizzando molto i rossetti scuri, ma ciò non toglie che io lo indossi tranquillamente oro che è inverno!

H A T E




Questa lip-tint di H&M l'ho acquistata tempo fa, direi mesi fa, ma ancora non sono riuscita a capire come indossarla! Oltre all'applicatore che applicatore non lo è e quindi c'è necessità di un pennellino, ha un foro che rilascia una quantità eccessiva di prodotto. Il colore, anche amando il fucsia, questo è più un rosa neon acceso, un misto tra Barbie e Nicki Minaj!

W I S H 

foto presa dal web

 
foto presa dal web

 In quest'ultima parte, dove dovrei dirvi cosa vorrei per Natale, sono tentata dal dirvi quale sarà il mio auto-regalo, vi dico che è una piccola confezione di Too Faced ( chi ha orecchie per intendere...), ma se potessi sognare in grande mi piacerebbe la "Everything Nice Palette" di Too Faced, o il mio sogno da anni, la "Smocked" di Urban Decay! Ma ci sono anche i mille mila rossetti di brand costosi che mi piacerebbe avere...ma è difficilissimissimo che arriverebbe tra le mie manine qualcosa del genere, perciò mi accontento dei miei auto-regali ;-)!

a presto . . .

                                                                                  Anekark ! ! !

4 commenti:

  1. GAT è un signor rossetto. *-*
    Ma peccato che mi sta un po' troppo acceso. :D
    Io desidero tutti gli ombretti del mondo ahahaha aiuto. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai quanto lo adoro *___*...e sai in quante mi hanno detto che su di me sta benissimo mentre su altre è acceso....un pò come FOF che su di me, quando l'ho provato per poco cadeva a pezzi!
      La Smocked è il mio sogno *__*

      Elimina
  2. sai che girl about town è stato anche il mio primo rossetto mac?Amato tantissimo ma adesso l'ho un po' abbandonato sto preferendo i rossi ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero?!?! ^___^
      Nell'ultimo mese anch'io l'ho messo un pò in disparte per dare spazio ai rossi che non uso mai!

      Elimina