Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Incontro Mikeligna a Bari @Sephora...e non solo

sabato 13 settembre 2014

Incontro Mikeligna a Bari @Sephora...e non solo

Ciao ragazze, 
quando si racconta una storia si parte sempre dal principio, e così anche questa volta!
A metà luglio, o giù di lì, Michela alias Mikeligna, posta un video con delle date in cui ci sarebbero stati incontri con lei in collaborazione con Sephora, tra queste date spunta quella a Bari! Ci vado, mi dico, tanto ci devo andare comunque a Bari per i saldi, ne approfitto, se poi riesco a farmi fare una nail art ben venga, altrimenti fa nulla!
E così il 23 prendo il treno e direzione Bari! Shopping con la mia mega borsa che dopo ogni negozio si ingrassa sempre più e, verso le 14 mi dirigo da Sephora pensando "Sicuramente dopo non si capirà nulla, meglio dare un'occhiata ora se becco delle offerte" e così è stato, scelgo e vado in cassa. 
Curiose? Al prossimo post :-P!
Alla cassa trovo una commessa che più gentile non si può, ovvero Fabiana, le chiedo informazioni sull'evento e lei mi riferisce che stavano già lasciando i numeri, così lo prendo e mi tocca il n°28!
Un altro giro e poi mi fermo alle panchine di via Sparano, per chi non lo sapesse è la via pedonale con tutti i migliori negozi!
Lì fuori con me ad aspettare, soprattutto ragazzine con cartelloni o che davanti a mamme o amiche dicevano frasi del tipo "Appena la vedo svengo"...ed io pensavoche alla loro età non ho avuto esperienze da farmi venire svenimenti!
Verso le 16 arriva e tutte che corrono all'interno del negozio, un saluto al volo e sale al 2° piano con un paio di commesse.
Poco dopo scende e, dopo il "selfie" dove personalmente mi sono messa in posa ma non credo di essere entrata, parte la fila a farsi la foto, mentre le 2 commesse addette alla stesura dello smalto preparano la postazione e poco dopo iniziano a chiamare i numeri per la stesura dello smalto.
Inizialmente non mi sono messa in fila, un po per la ressa un po perchè attendevo l'arrivo di Valentina e Grazia che però non è potuta venire, e facevo dentro e fuori dal negozio, e dato che mi trovavo agli ingressi chiunque entrava mi chiedeva "Chi c'è?" ed io "Mikeligna, la ragazza che fa il programma di nail art su Real Time"...e così sono stata l'ufficio informazioni di Sephora per un giorno :-D!
Quando la ressa è diminuita mi sono messa in fila per salutarla e farci la foto. Naturalmente è stato tutto in un attimo,giusto il tempo di dirle che ero io Anekark che su twitter aveva nominato lei e Sephora e una foto venuta malissimo!
Mi avvicino all'uscita e sento un voce familiare, ed era lei Valentina!
Ci siamo sentite spesso su facebook e finalmente ci incontravamo! Con lei c'era anche Fabrizia, che prima non conoscevo, io e Valentina ci siamo messe a parlare ed è stato come se ci conoscessimo da una vita!



Poco dopo abbiamo visto arrivare Rossella e Savio, ed anche con loro è stato come se parlassi con persone che non vedevo dal giorno prima! 



Quando è arrivato il mio turno per la stesura dello smalto sono andata dalla commessa che mi aveva servita nel pomeriggio, Fabiana, una ragazza simpatica, disponibile e competente, e mi sono fatta applicare uno smalto corallo...se non erro era proprio il n°35, colore che tra l'altro possiedo!
Con molta calma è arrivato il mio turno per la nail art, e mi son fatta fare un fiorellino ( avevo visto la ruota nel video ed avevo già deciso), che poi Michela ha aggiunto uno strass blu. Mi ha applicato il top coat, e omaggiata della rivista "Nail Lab"autografandomela e, dato che la foto precedente era venuta male (cioè era la mia posa che aveva rovinato la foto) le ho chiesto di farcene un'altra, e per fortuna il 2° selfie era accettabile, tanto che l'ho messa su Instagram e lei l'ha inserita nel video di ringraziamenti!




Dopo la nail art sono rimasta ancora a parlare con Rossella e Savio che mi hanno dato diversi consigli per la vita sul web, e ho avuto modo di conoscere Natalia blogger di Consigli di Makeup!



Sono stata davvero contenta di aver partecipato a questo evento, conoscere dal vivo persone con i tuoi stessi interessi, persone che vedi in video, ma che dall'altro lato della telecamera hanno un vita e sono persone normalissime, che hanno avuto il coraggio di mettere "la faccia" nel web, e che anche sono state lì pronte a dare consigli.
Passare del tempo con loro è stato davvero divertente, ragazzine e bimbe che si fermavano, timide con le guance colorate non di blush chiedevano di poter fare una foto, e Rossella, molto tranquilla che esaudiva quel piccolo desiderio.

Vi lascio le foto della nail art, che qualche giorno dopo, causa lavoro è andata via...peccato ma nel giornale è spiegata passo passo, come altre e quindi cercherò di ricrearla....pian piano s'impara, no?



a presto . . .

                                                   Anekark ! ! ! 

6 commenti:

  1. bellissima occasione :) sicuramente ti sarai divertita moltissimo :) bellissime foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Maria Luisa è stato un bellissimo pomeriggio!!!

      Elimina
  2. avevo già letto qualche anticipazioni su Twitter...deve essere stata una bellissima giornata!! e la nail art è proprio bella! Evviva l'ufficio informazioni di Sephora Bari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah :D...vero "Per info contattare Anekark"!!!!
      Già tu sei tra coloro che sanno che mi succede in anteprima ;)... ma non mi sarei aspettata un pomeriggio così!

      Elimina