Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Acquisti truccosi primaverili!

mercoledì 3 settembre 2014

Acquisti truccosi primaverili!

Ciao ragazze,
ritorno su blogger con questo post che avevo in bozza prima di agosto e che non ero riuscita a pubblicare prima, un post sugli acquisti fatti in primavera,dove avevo accumulato tanti prodotti truccosi & co. vuoi per le offerte, vuoi per un periodo no dove, per sentirmi meglio mi ero sfogata con dei piccoli acquisti, già perchè la cura "Shopping" serve proprio a farci stare meglio!
Ma ora veniamo a noi e ai piccoli sfizi / danni che mi ero concessa. 

Alcuni li avete già visti, come 3 pezzi di Kiko della collezione Boulevard Rock altri ve li mostro quì!

Per Pasqua ho rinunciato all'uovo per un rossetto, che ho acquistato dopo, ovvero Mousse Framboise di Neve Cosmetics! Lo avete anche visto quì, il rossetto perfetto per Fenicottero e che volevo da quando è uscito lo scorso anno. Ha un profumo buonissimo, di dolcetti, personalmente mi sembra Pannacotta, ma sarà perchè la adoro e sento l'odore ovunque. L'ho usato un pò di volte, anche se mi piace tanto, ma tra tutti i prodotti labbra arrivati negli ultimi tempi e quelli che vorrei finire capita che lo usi poco. Il packaging mi piace cioè parliamone : è viola! Adoro questo colore! La tenuta ottima, finchè mangio, ma è un rossetto bio, e poi riapplicarlo è una goduria :-P!



Restando sul tema labbra, io che volevo finire almeno qualche gloss di quelli che possiedo, dato che li uso poco, per poi  prenderne qualcuno "figo", ne ho presi 2! Sono stata in una profumeria del mio paese e l'occhio è caduto sui nuovi gloss Astra, in particolare sul colore dell'anno, e l'ho preso, poi gironzolando ho beccato uno di Hello Kitty nello stesso colore a 1,50€ e così 2 gloss, dello stesso colore in una volta sola. L'effetto di quello di Astra è piaciuto anche a mia mamma che queste cose non le nota!
La confezione è molto semplice, trasparente e squadrata con il pennellino fine per essere precise, mentre quello Hello Kitty è con l'applicatore rigido con un foro da cui esce il prodotto.



Per quanto riguarda gli occhi ho voluto provare una delle nuove matite effetto gel di Essence, scegliendo il colore Petrolio. All'inizio l'ho utilizzata tipo eye-line, ma anche all'interno dell'occhio non mi ha dato problemi. 


Da Sephora avevo un buono del 20% ma non volevo spendere cifre spropositate, così ho ripiegato sull' eye-liner "Smart liner", ergonomico e si spera facile da usare anche per me che la riga non esce mai perfetta. Per il momento non l'ho nemmeno aperto perchè voglio finire prima quelli che ho, anche se usandolo poco non so quando lo riuscirò ad aprire ^_^!!



Restando nel tema occhi ho preso le ciglia finte di Debby della collezione con La Cindina. Non le ho mai acquistato prima, nemmeno i ciuffetti per il semplice fatto che non ho bisogno, le mie ciglia mi piacciono così, e basta anche poco mascara, ma trovandole in offerta, per qualche occasione possono tornare utili! Ho scelto queste basiche, rispetto a quelle con inserti, se non erro bianchi, in quanto più semplici da abbinare. 



Nell'ambito skin-care ho acquistato una maschera peel-off della My Mask, che ho trovato in promozione da Acqua&Sapone dove in omaggio mi hanno dato una spugna Koniak a forma di cuore. L'ho utilizzata per un po soprattuto la mattina, poi per agosto dove contavo i minuti non l'ho usata, ma ho notato che, massaggiandola sul viso, dopo aver applicato con le mani la saponetta, il prodotto penetra al meglio, e la pelle del viso risulta più morbida!



Da Yves Rocher avevo ricevuto una cartolina in cui ricevevo 3 campioncini di prodotti (fondotinta, mascara e smalto trasparente) e con uno sconto ho voluto prendere il tonico, dato che quello che stavo utilizzando mi ha causato qualche problemino. Con questo invece mi sto trovando benissimo, non sono mai stata una grande amante di tonici, ma questo lo sto adorando...in più sono stata omaggiata da 4 campioncini che ancora non ho provato.




Con un'altra cartolina avevo in omaggio un latte corpo, e potevo scegliere la profumazione, ho scelto quella alle ciliegie, e con gli sconti ho preso il gommage all'albicocca (con la quale mi sto trovando bene) ed il deodorante ai fiori di loto, che non mi sta soddisfacendo.



Con uno sconto da Limoni ho acquistato 2 smalti mini di Collistar, il n° 640 Nero Strass della linea Gioiello, ed il n°579 Rosso Montalcino della collezione in collaborazione con lo stilista Antonio Marras. Il nero l'ho già usato e mi è piaciuto un sacco!  


In più uno smalto Maybelline color carne, n°226 TAKE IT OFF. Non sono amante dei colori neutri in generale, ma quando l'ho applicato mi è piaciuto, soprattutto per l'effetto chic che dona alle unghie questo genere di colorazione.


E per finire la carrellata il pennello da french di Essence che avevo dimenticato di inserire nell'ordine da Maquillalia, acqua termale di Avène trovata in offerta a 8,50€, e qualche strass per unghie acquistati dai negozi cinesi.










Che ne dite? Ho scelto bene? Voi avete provato qualcosa di queste? Dai raccontatemi ^_^!!!

a presto . . .

                                                                              Anekark ! ! !

4 commenti:

  1. Sai che sei una fortunella a trovare Astra nella tua città? a Bologna è praticamente introvabile ultimamente...mah Misteri!
    Gli smalti di Collistar sono nella mia wishing list da un po' di tempo, prima o poi ne prenderò qualcuno!

    RispondiElimina
  2. Alice nel mio paese c'è una profumeria che rivende Astra, per questo sono "fortunella", ma se vuoi provare qualcosa in particolare fammi sapere..che se c'è ti faccio da tramite ;)

    RispondiElimina