Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Regali e acquisti scontati per il compleanno ^_^

mercoledì 16 luglio 2014

Regali e acquisti scontati per il compleanno ^_^

Ciao ragazze,
il 20 maggio è stato il mio compleanno e, come sapete le aziende per questo giorno importante dove ci sentiamo protagoniste assolute, non si tirano indietro a coccolarci tra omaggi e sconti appositi, ed è di questo che parla il post, dei regali ricevuti e acquistati con gli sconti! Ero indecisa se scriverlo o meno dato che son passati quasi 2 mesi...ma mi dispiaceva non mostrarvi almeno questi regali ^_^!

Bottega Verde
Come ogni anno arriva puntuale la cartolina con il 50% di sconto sulla spesa, e quest'anno in omaggio un campioncino di profumo della linea Magnolia Nera, ma non uno dei soliti in bustina, ma una vera e propria miniatura del profumo! 
Non so se ve l'ho già detto ma io impazzisco per le miniature di profumo! Ne ho varie ereditate da mamma di profumi francesi degli anni '70 ( un paio mai usati!), ed altri che ho ricevuto in regalo, come Trésor di Lancome, o altri trovati negli anni nei giornali, o omaggiati da Bottega Verde stessa.
Per usufruire del buono, ho acquistato un doccia-scrub al cocco. Ne avevo usato uno della linea Talasso Scrub sempre B.V. ma quando era finito non l'avevo più ripreso, così ho deciso a prendere questo prodotto che, essendo un duo, non è nemmeno troppo aggressivo. L'ho usato un pò di volte e mi ci sono trovata bene, ma con l'inizio della tintarella, l'ho messo in disparte, lo riprenderò a fine estate!



Sephora
Quest'anno la catena francese come saprete, regala un tubo di gloss da 4 colori diversi : rosso, rosa, glitterato su base bronzo e nude, leggermente profumati. La confezione a tubo è molto compatta, grande come un mascara, è comoda da tenere nella trousse, o in vacanza!
Oltre all'omaggio avevo il doppio dei punti sulla spesa...certo avrei preferito un 20%,ma ho utilizzato quei punti in più con l'acquisto di uno dei rossetti "I'M" di Pupa con il coupon a 5€!




Yves Rocher
Ho la tessera da gennaio, e sono stata contenta dei regali! L'omaggio si poteva scegliere tra una collana ed una confezione con prodotti del valore di 10€, io ho scelto la collana e, con lo sconto del 50% ho perso uno smalto il n°52 Beige Nacre. L'ho provato ed è un colore chiaro ma con rflessi oro, un colore diverso dai miei soliti preferiti.



Limoni
Quest'anno, rispetto a quelli precedenti non mi hanno omaggiata dello smalto (fa niente, perchè sono troppo liquidi e li uso poco) ma mi hanno riservato un 20%! Ho il negozio nella mia città ma, dato che in quei giorni ero a Bari ho potuto approfittarne per prendere un Colorburst di Revlon nella versione Matte, ed ho preso il n°205 un rosa antico (o almeno lo definisco io). Lo vedo molto adatto per l'autunno, ma l'ho già provato e, anche se matte non secca le labbra e, cosa che ho notato, ha anche un odore di menta, come per quello Madina.





Che ne dite, vi piacciono i miei auto-regali grazie alle aziende? Lo so, avrei potuto approfittarne al meglio di queste occasioni, ma quest'anno è andata così, avrei voluto auto-regalarmi un rossetto "figo" ma mio fratello mi ha battuta sul tempo...indovinate un pò ;)

a presto . . .

                                                                                               Anekark ! ! !

4 commenti:

  1. Ci fai vedere il ColorBurst swatchato? mi ispira parecchio!! dai, è stato un bel compleanno di acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo mettere gli swatch,ma nessuna delle foto che ho fatto rendeva bene in foto :(, vedrò di accontentarti ;)

      Elimina