Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag Signor Rossetto - Il mio rosa preferito

domenica 4 maggio 2014

Tag Signor Rossetto - Il mio rosa preferito

Ciao ragazze,
nel post di ieri avete visto tutti i miei rosa, ed oggi tocca all'ultimo tema della settimana, ovvero il mio preferito!

Questa volta non è stato difficile scegliere il preferito perchè si tratta di un rossetto che adoro ovvero "Anita BoyToy" di The Balm !




L'ho acquistato a novembre 2012 a Milano. Avrei voluto prendermi uno di MAC ma non potendo spendere tutti quei soldini, decisi di entrare da La Gardenia e scegliere uno di questo brand, soprattutto dopo che avevo visto un video di Sara dove ne parlava bene. C'erano altri colori ma questo mi attirò subito.

Il colore, un bel rosa , è shimmer e su di me dura parecchio. L'ho usato tanto, ora un pò meno perchè sto cercando di utilizzare i rossetti più vecchi, e abbinato ad uno smockey è perfetto!

 
swatch sotto luce artificiale bianca


Vi lascio i link di Des e Laura e, visto che ve l'ho nominata, vi lascio il link al blog di Sara!

a presto . . .

                                          Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento