Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag Signor Rossetto - Lo Spreferito -

martedì 1 aprile 2014

Tag Signor Rossetto - Lo Spreferito -

Ciao ragazze,
siamo arrivate alla fine della prima settimana di questo tag "rossettoso".
Il tema di oggi riguarda lo "Spreferito", quel rossetto che ci siamo pentite di aver acquistato. Che sia bello ma su di noi non ci piace, che ci fa dannare, insomma quello che preferiamo utilizzare meno.

La scelta è stata un pò difficile, dato che per un motivo o per l'altro alcuni avevano la possibilità di essere nominati. Ho passato il fine settimana a decidere facendomi slittare la pubblicazione di questo post di qualche giorno. Quello che ho deciso di nominare è un rossetto di un colore che credo, nemmeno la make-up artist più fornita possiede!
Di chi sto parlando? Il rossetto "Snow" di Maybelline, un rossetto bianco perlato.


so che si vede poco..ma questo è il meglio che ho potuto fare :-P



Perchè ho un rossetto che probabilmente nemmeno l'azienda ricorda di averlo prodotto? Non me lo ricordo! L'ho acquistato così tanto tempo fa che non ricordo nulla, eppure ricordo tutti i miei acquisti truccosi...ma lui  proprio no.
Il motivo per cui nomino lui è perchè non riesco ad indossarlo, mi dico sempre che l'unico modo sarebbe come base per i gloss...ma poi me ne dimentico...e resta lì in attesa di essere utilizzato.
Altri che avrei potuto nominare hanno questo stesso problema, non mi vedo bene, ma a differenza sono colori più portabili di un bianco!!
Mi consigliereste un altro modo di utilizzo?

Come sempre vi lascio i link al tema di oggi di Des  e Laura  , e la blogger che nomino oggi è Pallina vi lascio il link al suo blog quì.

a presto . . . 

                                                 Anekark ! ! !









Nessun commento:

Posta un commento