Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag Signor Rossetto - La Famiglia Marrone -

sabato 5 aprile 2014

Tag Signor Rossetto - La Famiglia Marrone -

Ciao ragazze, 
il tema di questo post riguarda i rossetti Marroni.
Di questo colore ne possiedo 4, ed è un colore che fino a poco tempo fa usavo parecchio. 

da sx : Y.Rcher, Essence, Bottega Verde e Kiko





Quello di Yves Rocher  n°72, è l'ultimo arrivato, anche se per errore ( avrei dovuto prendere il pesca! ) e fin'ora l'ho usato un paio di volte da sembrare, dopo averlo applicato, molto simile al colore delle mie labbra. Andrà a sostituire il mio MLBB quando finirà!

Di quello Essence vi ho parlato nel post precedente sul MLBB ;) !

Questo di Kiko mi è stato regalato dalla mia amica che vive a Milano per il Natale 2007, infatti è il 1° rossetto di questo brand. Faceva parte degli "Smart Lipstick" n° 129.

In ultimo vi mostro un rossetto liquido di Bottega Verde che ho da un pò di anni.

 Il post finisce quì, non prima di lasciarvi i link di Des  e Laura, ed il link alla blogger che ho deciso di taggare in questo post, ovvero Mara del blog The Sweet Beauty

a presto . . .

                                             Anekark ! ! !


Nessun commento:

Posta un commento