Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag Signor Rossetto - La Famiglia Fucsia

lunedì 28 aprile 2014

Tag Signor Rossetto - La Famiglia Fucsia

Ciao ragazze,
con questo post entriamo ufficialmente nella 5° settimana di questo tag, ed il tema di oggi è uno dei miei preferiti, perchè devo mostrarvi la mia famiglia preferita e la più numerosa ovvero quella dei fucsia!

Questo è uno colore che ho sempre adorato, il mio primo rossetto acquistato era un fucsia...ed anche l'unico che ho finito! 




   
Molti di quelli che vedete sono arrivati negli ultimi mesi, dopo un'infezione di rossettite :D!



 
Come vedete dalle foto spaziano da un fucsia quasi rosa, a quelli che quasi sembrano dei rossi, ma indossati si notano le differenze.


 
Il problema sarà scegliere il preferito....A I U T O ! ! ! 

Vi lascio i link ai post di Des e Laura , e al blog di Valentina alias Lenù  una ragazza/scrittrice che con ogni suo post mette quel pizzico di allegria...con un'ottima colonna sonora ^_^!  
a presto . . .

                               Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento