Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag Signor Rossetto - Il mio viola preferito

mercoledì 9 aprile 2014

Tag Signor Rossetto - Il mio viola preferito

Ciao ragazze,
col post di oggi rispondo al tema di oggi "Il mio viola preferito".
Come avrete visto nel post precedente, la scelta non è varia, dato che si trattava di scegliere tra 2 rossetti, ma  ci deve essere un vincitore, ed eccolo quì!


 
Ho scelto questo "Ciclamino" di Bottega Verde per vari motivi, uno dei quali è che l'ho indossato per il matrimonio della mia migliore amica, e con il trucco che avevo era perfetto! Mi piace il colore, l'effetto di luce che dona alle labbra e che mi dura abbastanza. 
Sul sito ho visto che c'è ancora, anche se hanno cambiato il packaging e cambiando anche la formulazione rendendolo più idratante. Vi lascio il link , dato che il colore è ancora in commercio.

Quello di Kiko non è da buttare, anzi lo sto indossando spesso per capire se mi piace, e poi acquistare altri colori.

Vi lascio i link ai post di DesLaura e al blog di Snoop Around, una ragazza bolognese. 

a presto . . .

                                            Anekark ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento