Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Tag "Signor Rossetto" - Come li sistemo -

lunedì 24 marzo 2014

Tag "Signor Rossetto" - Come li sistemo -

Ciao a tutte,
eccomi quì ad iniziare, o meglio dire a rispondere al tag Signor Rossetto ideato da Des - Trucchi Svelati e Laura -Le Tentazioni di Laura , un tag tutto riguardante i rossetti che non si limita ad un solo post, ma una serie di risposte da rilasciare in 6 settimane. 
Ho scoperto questo tag grazie a Chanel Audrey che sta rispondendo su Instagram, io ho deciso di rispondere quì, e capita proprio nel periodo in cui sto acquistando più rossetti che in passato...ve ne sarete accorte con gli ultimi post sugli acquisti che ho preso la rossettite, non che prima li snobbavo, ma dall'inizio dell'anno sono entrati a far parte del mio cassetto 6 tra rossetti e tinte!

Il 1° post riguarda la sistemazione, dove sostano tutti i nostri rossetti.
Nella cassettiera "Helmer" presa da Ikea, ho sistemato quasi tutti i prodotti make-up, ed i rossetti sono proprio all'interno. Quasi tutti sono inseriti in una box di GlossyBox, dove ho aggiunto delle fasce per dividerli e per restare in piedi, suddivisi per marche.


In un'altro cassetto ho riposto i rossetti più "alti" assieme ai gloss, collocandoli nel lato sinistro del cassetto.




Non so se può rientrare, ma ve lo dico lo stesso. In un cassettino di una mini-cassettiera, ho riposto i campioncini, soprattutto Avon.




Il post finisce quì...e come avevano indicato le ideatrici bisogna taggare una blogger diversa ogni volta...ed oggi taggo la mia amica Raquel che ama anche lei i rossetti ed il suo blog http://makeupkellyanne.blogspot.it/ e già che ci sono la sua pagina su Facebook https://www.facebook.com/kellyannemakeup/info!                  .

Se vi ha incuriosito questo tag vi lascio il link con i "Temi" sulle presentazioni di Des e Laura !

a presto . . . 

                                               Anekark ! ! ! 




4 commenti: