Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti : febbraio

lunedì 17 marzo 2014

Prodotti finiti : febbraio


Ciao lettrici,
inizia un nuovo mese ed arriva il post sui finiti del mese precedente!
Marzo è iniziato e quì si inizia a vedere quello che ci porterà! Giornate più calde che ci fanno mettere già in disparte i maglioncini, ballerine da indossare senza calze, voglia di passeggiate al mare, fiorellini e alberi in fiore...insomma la primavera si sente arrivare..ma senza dimenticare l'ombrellino in borsa, perchè si sa "Marzo pazzerello, guarda il sol e prendi l'ombrello!"...ma veniamo a noi!
Mi sto impegnando a consumare varie cose ma questo mese i finiti sono proprio pochi, o meglio dire "solo" campioncini, soprattutto di creme viso, che avevo nel cassetto da un pò : ne ho davvero tante!




Shampoo antiforfora "Topkrin" : Forse perchè ho utilizzato una quantità maggiore, ho notato parecchia schiuma, rispetto ad altri che ne danno meno e restano secchi, questo sembrava uno shampoo siliconico, anche per la morbidezza che ho sentito subito dopo averli sciacquati. Mi era stato dato da un erboristeria del mio paese, ed in futuro acquisterò la confezione per provarlo al meglio.

Shampoo antiforfora "Dr. Taffi" con Rosmarino e Lavanda : Anche con questo mi sono trovata bene, per gli stessi motivi di quello Topkrin e sicuramente proverò. Questo l'avevo avuto dopo alcuni acquisti dal negozio Kosmetica Point di Bari.

BB Cream "Bottega Verde" :Questa è stata la 1° BB cream che ho provato, e devo dire che mi sono ricreduta su questo prodotto. Avendo molte discromie ed il viso di un colorito non proprio omogeneo, pensavo che non fosse adatto a me ma, mi ha uniformato il viso come se fosse un fondotinta leggero e dando quel tocco di viso più fresco e riposato. I 2 campioncini (come mio solito) li ho travasati in una jar e mi sono durati per diverse applicazioni. Se non avessi avuto la possibilità di acquistare quella della So' Bio, avrei preso questa!

Crema viso giorno effetto seta -Miele Millefiori- "Bottega verde" : Questa crema è la versione nuova di quella che ho utilizzato per anni, e naturalmente non mi ha delusa. L'altra versione, anche se di una consistenza leggera, la usavo sià d'estate che d'inverno, ma qu'est'anno la mia pelle ha richiesto maggiore nutrimento, ma nel complesso è una buona crema. Molto probabilmente la acquisterò..appena finisco tutti i campioncini :-) !


Crema viso con olio di Argan "Bottega Verde" : Questo campioncino era nel cassetto da parecchio, tanto che nel frattempo l'azienda ha cambiato un pò la formulazione. Molto nutriente, ottima in un periodo dove avevo necessità di nutrimento. 

Crema Apogee "Montalto" : Questa crema l'avevo ricevuta da Chiore83 quando, tempo fa, acquistai da lei un pennello di Zoeva. Mi sono trovata benissimo! Consigliata per pelli secche, giorno e notte, anche se di notte non uso creme, questa è stata la mia salvezza quando ho avuto un pò di problemi, appunto di zone del viso abbastanza secche, e non sapevo come fare dato che la mia è il contrario che secca! Penso di acquistarla per l'inverno..anche se da me non fa molto freddo, ma a quanto pare l'età avanza e la pelle comincia ad avere richieste particolari!

Sono stata indecisa fino ad oggi se pubblicare questo post..ma in queste prime 2 settimane di marzo ho già finito un pò di cose, di cui una che rientra nel campo del make-up (yeahhh!!!) così, se per questo mese non c'è molto da dire...il prossimo andrà meglio!

a presto . . .

                                              Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento