Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Prodotti finiti - gennaio -

domenica 2 febbraio 2014

Prodotti finiti - gennaio -

Ciao lettrici,
Oggi è 2 febbraio quindi sono pronta per mostrarvi i prodotti che ho finito nel mese di gennaio!
Questo mese, ho terminato poche cose, ci sarebbero dovuti essere un campioncino di contorno occhi e 2 di crema viso, ma improvvisamente la pelle ha cominciato a cambiare. Già nei post precedenti di avevo accennato i cambiamenti, la pelle che richiedeva maggiore idratazione, ma questo mese è praticamente secca, soprattutto nel contorno occhi! In questa zona delicata del viso ho voluto riprovare un prodotto di cui vi parlerò prossimamente che è la causa di questo problemino, che non so come risolvere. Da avere la pelle direi anche "normale" ora è con parti secche che non so come gestire. Se vi è capitato fatemi sapere come risolvere!

foto scattata con il cellulare


L' "Express dry spray" di Essence ce l'ho da tanto, ma ultimamente non lo stavo usando, dato che non mi serviva un'asciugatura rapida. Confronto alle goccine lo vedo più pratico. Ho letto recensioni non molto positive, ma personalmente mi sono trovata bene. L'azienda lo consiglia per le nail-art, per non attendere troppo tra un passaggio e l'altro.L'ho portato anche in viaggio, data la confezione da 50 ml molto compatta. Il costo è di circa 2.99€. Sicuramente lo ricomprerò, ma per il momento ne approfitterò per terminare le goccine!

Il mascara Maybelline "Define & Volume" ormai non lo fanno più ed io ce l'ho da tanto. Sì lo so, i mascara (come è anche scritto sulla confezione) hanno un PAO di 6 mesi, ma questo quì sembrava rigenerarsi. Lo presi tempo fa con una promozione da Acqua&Sapone in cui era in omaggio con l'acquisto di un duo di ombretti (che ho ancora). Dire che l'ho adorato è dire poco. Già il nome dice quello che fa, ed era quello adatto a me. Le mie ciglia hanno bisogno più di essere definite che tutto il resto, insomma PERFETTO! La tristezza nel non trovarlo più è stata tanta, e la ricerca continua. Lo inserisco in questo post, anche se è terminato da un pò, così lo tolgo dalla tazza dei mascara, ma mi spiace gettare la confezione , poi sto pensando di pulirlo per utilizzarlo con mascara che non mi soddisfano ^_^!

L' "Inimitable Intense" di Chanel lo trovai in un giornale, credo agli inizi del 2012. "Inimitabile" credo sia un aggettivo adatto a questo mascara. L'ho usato parecchio, anche se un pò si è seccato, per via della confezione con ad "avvitamento" (chi come me l'ha preso sa a cosa mi riferisco), ma lo scovolino, in silicone come piacciono a me, è ottimo, soprattutto sulla parte dove si prendono le ciglia vicine al condotto lacrimale, in quanto le setole, cortissime riescono a prenderle al meglio senza sporcarsi perchè lì il prodotto non si deposita. Sto pensando di prenderlo in un futuro prossimo, quando finirò quelli che ho e troverò un lavoro stabile (e con questo possiamo dire addio al mascara Chanel!).

Il campioncino che vedete era di uno shampoo che mi è stato dato in erboristeria. ero entrata per informazioni su shampoo adatti alla forfora e la signora mi omaggiò di qualche campioncino. Questo della Dado Sens, marchio tedesco, sono riuscita ad utilizzarlo 2 volte. Purtroppo non vi so dire come mi sono trovata, purtroppo per gli shampoo un campioncino non mi basta. Comunque sono ancora alla ricerca di un prodotto che mi vada bene...e di campioncini ne ho ancora altri...spero che qualcuno faccia la differenza!

Per questo mese finisco quì...sperando di terminare altri prodotti...vi saluto e...

a presto . . .

                                  Anekark ! ! !  

4 commenti: