Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Soldi che vengono, acquisti che vanno

venerdì 4 ottobre 2013

Soldi che vengono, acquisti che vanno

Ciao a tutte!
Scusate la lontananza dal blog di quasi 2 mesi! Non che sia mai stata sempre attiva, ma nell' ultimo periodo sono stata molto più occupata, grazie oltre che a Django, un cucciolo arrivato a casa a metà giugno, di cui mi accorgo solo ora di non avervene parlato...lo farò.. ma sono stata lontana anche per un lavoro che son riuscita a trovare! 
                                                             E V V I V A A A A A ! ! ! ! ! ! !
Un lavoro che mi sta permettendo di togliermi un sacco di sfizi, di voglie che pian piano sto soddisfando.

I primi acquisti sono stati nel campo make-up, ovvero il mascara verde (di cui ho messo subito la foto su Google+) ed un duo di smalti, tutto Debby! Il mascara lo volevo prendere già lo scorso anno ma dovevo rimandare.
Mi piace molto l'effetto ma avendo le ciglia scure devo abbondare affinché si veda benissimo, altrimenti non si nota a mala pena...forse dovrei cercare un primer bianco ^_^!!!


Il duo, in offerta a 2€, comprendeva la base indurente ed il n°186,un blu con riflessi azzurri.
Un altro smalto che ho preso ultimamente, fa parte della linea magnetica di Deborah, il n°67,un viola scuro, che è tra l'altro il 1° di questo genere che acquisto...naturalmente sempre in offerta :-P!



Concludo la carrellata smalti, mostrandovi quello della Layla che si trovava con Donna Moderna. Ho scelto il verde Tiffany n°83, anche perchè c'era solo il rosso, e quelli che ho mi bastano. Se avessi trovato anche il blu,sarei stata indecisa...o li avrei presi entrambi! Questo mi piace moltissimo...ma il verde fa parte di quei colori che prediligo sulle unghie!




Restando in tema "edicola" ho preso il beauty-case della prima uscita di borse &co riguardanti Hello Kitty. Ammetto di avere altri beauty-case, ma questa è diversa rispetto a quelle che possiedo, è fucsia ed ha la tracolla oltre al fatto di poterla unire al trolley!


Al mercato come sempre trovo ottime occasioni. Restando sul tema make-up, ho acquistato il fondo minerale di Maybelline al costo di 3€, corredato di kabukino, e con questo arrivo a quota 3 kabuki di questo marchio, dato che 2 li avevo presi tempo fa. Lo sto utilizzando, più che altro di giorno..ma non so...vi farò sapere. 


Un pennello da labbra di emanuela biffoli troppo carino, ma che utilizzerò per applicazioni o sfumature di precisione, essendo a "penna", dato che da labbra difficilmente lo utilizzerei.



Ed un ombretto in crema di Arianna, in un bel verde. Tempo fa avevo preso la versione champagne. Sono simili ai Soul Color di Astra, ma più cremosi.


Il mio 3° leggins ha un effetto jeans scuro, con tasche applicate sul posteriore.




La meraviglia delle meraviglie, tra tante borse vintage ho trovato lei, o dovrei dire lui, dato che dovrebbe essere un cestino. Insomma direttamente dagli anni '90 il cestino di SAILOR MOON!!!!
Io la adoro e vederlo lì a 5€, l'ho preso subito! Tra l'altro era nuovo, non usato! Non verrà mai utilizzato, ma si aggiunge al resto della collezione *_*!

Altri sono stati piccoli acquisti. Da un negozio gestito da cinesi. il pennello a ventaglio per l'applicazione del blush, preso a 1€ ed una cassettierina in legno, che successivamente decorerò, dove ho inserito ombretti in crema, minerali...prodotti mini in vasetto insomma!


Avevo terminato, o meglio svuotato il tonico base che avevo fatto con la ricetta di Carlita. Purtroppo senza conservante si guastava subito, e così ho scovato il tonico dell' equilibra all'aloe, giusto perchè mi è sembrato il più naturale.


Da Particolari, negozio di borse ed accessori ho preso una collana con una rosa e applicazioni di strass, che si abbina ad una maglietta di Stradivarius presa a Milano che adoro (potete vederla qui ).
 

In un giorno ho fatto i danni maggiori andando da Ikea e Bariblù.
Con una mia amica decidiamo di rilassarci girando per l'Ikea: e sì noi ci rilassiamo così, girando tra i mobili, immaginando e sognando ad occhi aperti una camera enorme dove farci stare tutto ^_^! 
Da lì ho finalmente preso la cassettiera Helmer. La volevo da tanto per sistemare al meglio tutti i trucchi e mi ci sto trovando bene. Soprattutto perchè ci ho messo sù tutti i miei magneti ^_^!! Tra l'altro è stato il 1° acquisto in fatto di mobili ed il montaggio fatto tutto da sola è stato facile! Vabbè, ma ho un pò di esperienza in fatto di montaggi, viti e bulloni :P! 

foto modificata con LineCamera

Oltre a qualche altra cavolata tra biscotti, ganci, grucce e girella alla cannella *_*!!


Dato che era di strada siamo state anche a Bariblù, e lì ho potuto approfittare degli ultimi saldi.
Da Kiko ho preso 2 pennelli, il n°200 da sfumatura, e il n°106 duo fibre per l'applicazione del fondotinta. 


Di abbigliamento ho preso un paio di scarpe da ginnastica dell adidas, in sconto a 20€, e un top di H&M a 5€ davvero adorabile *_*!!



In ultimo vi mostro l'acquisto più costoso : Il mio nuovo cellulare!


Ho preso il Samsung S 3 mini, in quanto c'era la promo di Vodafone con 50€ di sconto.
Bello lo sfondo...vero ?! *_*
L' avrei voluto bianco, ma il colore che mi è arrivato è di un blù misto viola, molto carino. Lo sto usando un sacco...e finalmente sono sbarcata anche su Instagram http://instagram.com/anekark# ^_^!
Gli acquisti saranno finiti...seee...se non mi dò una calmata..resterò al verde :P

a presto . . .
                                             Anekark ! ! ! 

4 commenti:

  1. Il beauty di Hello Kitty ce l'ho anch'io ma io presi quello della collezione travel di un paio di anni fa (se non erro). Il pennello di emanuela biffoli è carinissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L' ho preso in quanto diverso d aquelli che ho..e per il prezzo :D!Il pennello non l'ho ancora provato...ma il colore è trobbo bello ^_^

      Elimina