Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: La mia 1° GlossyBox - Edizione Sugar & Spice

martedì 8 ottobre 2013

La mia 1° GlossyBox - Edizione Sugar & Spice

Ciao a tutte!
Prima di andare a dormire stasera, o meglio dire stanotte dato che è passata la mezzanotte, per chi è ancora sveglia, o per chi lo vedrà domani, vi pubblico un nuovo post!
Lo so che sembra strano da parte mia, ma spero di essere più costante con voi, anche se non è una mia qualità ( vedi creme usate solo quando mi ricordo!). 
Comunque quello di stasera è un post che più frivolo non si può. Vi parlerò..e certo se state leggendo avrete già visto il titolo..vabbè lei : la GlossyBox !

Tutto è iniziato a fine settembre, quindi più di una settimana fa. Sulla pagina facebook di Lara, o meglio Mirrorshine82 , conosciuta con questo nickname anche su You-Tube, leggo un suo post riguardante una promo, per l'appunto della più famosa box. La promozione valida nei giorni 28 e 29 settembre, dava la possibilità, all' acquisto della box in quei giorni ( sempre a 14€) di averne una successivamente in omaggio. E della prima vi parlerò. Certo mi è arrivata un pò in ritardo, ed è stata dura evitare di leggere post, o vedere video in merito, ma ci sono riuscita!


foto scattata con cellulare

foto scattata con cellulare

Come avrete letto dal bigliettino questa box era denominata "Sugar & Spice". Ed ecco cosa dice il team....e le mie prime impressioni!

            Colori caldi, profumi intensi,fragranze semplici e naturali; la GLOSSYBOX di settembre
si ispira alle bellezze della natura, per salutare l'arrivo dell'autunno con prodotti
imperdibili, che ci accompagneranno per tutta la prossima stagione.

Le spezie, i colori della terra, un make semplice ma di grande effetto: saranno questi
gli ingredienti di base che ti accompagneranno in questo mese. Vogliamo aiutarti a
riscoprire la magia dei "rimedi della nonna", sfruttare i segreti della natura, regalarti un
look dedicato alle mille sfumature di cui si tingono gli alberi in queste settimane.

Sei pronta a conoscere i migliori trend dell'autunno? Preparati a scoprire le mille
sorprese che abbiamo in serbo per te, con la nostra Sugar & Spice edition!

Il tuo Glossy Team 

Questo è ciò che è riportato sul cartoncino, ed in parte direi che è così!



KORRES : White tea fluid gel cleanser (Taglia piena 19,50€ / 200 ml)
Con la sua formula naturale, a base di proteine di avena ed estratti di té bianco da agricoltura biologica, questo gel deterge in profondità la pelle, senza danneggiarla o seccarla. Utilizzalo quotidianamente per la pulizia del viso, ti stupirai per le sue proprietà energizzanti e tonificanti.

Non so ancora se lo tenerlo in disparte (data la confezione da 16ml) per i viaggi , o provare ad utilizzarlo alternandolo al mio sapone all' Aloe Vera. Deciderò. Avevo sentito nominare questo marchio, ma tra tanti non ricordo nessun prodotto in particolare. A priori non credo che lo acquisterò, ma posso anche cambiare idea

BALANCE ME : SUPER TONIC BODY WASH ( Taglia piena 11,99€ / 260 ml)
Con la sua formula esclusiva a base di ingredienti naturali, che spaziano da ginepro, al bergamotto, al geranio e alla lavanda, questo body wash migliora il tono della pelle, rendendola più morbida e liscia. Utilizzalo più volte al giorno, combinarlo con un olio o crema tonificante naturale.


Anche per questo sono indecisa su cosa ne farò. Ho una scorta di bagni-schiuma che non so quando li riuscirò a terminare, oltre ai vari campioncini in bustina ( la maggior parte di BottegaVerde), ma essendo un prodotto naturale ( senza schifezze varie), sarebbe anche ottimo da alternare a quelli che utilizzo di solito, o per i viaggi data la confezione da 50 ml. L'odore, almeno ora non mi dispiace.

ANATOMICALS : FACIAL SPRITZ (Taglia piena 6,90€ / 100 ml)
Uno spray per il viso a base di lavanda, ed estratti rinfrescanti di menta, che aiuta a reidratare la pelle stressata, e a ristabilirne il naturale equilibrio. Adatto ad ogni tipo di pelle, da quelle normali a quelle  più secche e sensibili, è un vero must have per ogni stagione, da portare sempre in borsetta.

Tra tutti i prodotti "trattamento" questo è l'unico a non essere in mini taglia, ma in formato pieno. La confezione è ottima. In plastica con tappo svitabile, quindi riutilizzabile, anzichè sotto-pressione, credo sia ottima da tenere in borsa e da far salire in aereo. Il prodotto...me lo sono spruzzata in viso e...si sente la lavanda! Io adoro la profumazione di questa pianta quindi sono contentissima di questo prodotto. Sicuramente lo utilizzerò, o alternandolo all' Acqua Termale di Avène, o quando terminerà.

BELLA'PIERRE : LIP GLOSS (Taglia piena 15,15€ / 9 ml)
Perfetto per il giorno, manche per la sera, questo gloss diventerà un prodotto irrinunciabile da tenere sempre in borsetta. Con la sua formula esclusiva a base di ingredienti semplici e naturali potrai applicarlo ogni volta che vorrai, per completare con un tocco di colore ogni tipo di make up

Anche questo gloss è in formato pieno quindi, anche solo per questo la box è ripagata. Non l'ho aperto perchè prima vorrei riuscire a terminare qualche gloss, ma finchè ne finirò qualcuno, arriverà l'autunno 2014!
Il colore "Clementine Citrus", dà l'idea delle foglie ingiallite. Un arancio con riflessi oro, molto elegante. Se lo dovessi aprire prima, sicuramente lo vedrei applicato su un rossetto nude. Preferisco sempre usare la combo rossetto+gloss...almeno riesco ad utilizzarli entrambi.
Di questo marchi ne avevo sentito parlare, ma non mi sono mai soffermata per capirne meglio e, trovare il conigletto disegnato sulla confezione mi ha rallegrata!

EMITE : EYELASH CURLER (Taglia piena 20,00€ )
Ciglia perfette, curve e voluminose? Utilizzare un eyelash curler prima di applicare il mascara è il modo perfetto per ottenere uno sguardo ancora più intenso. Facilissimo da usare, ti assicura un risultato impeccabile, grazie al design esclusivo e alla base di silicone.

"Ma io ce l'ho già!" Questo è quello che ho detto appena l'ho visto. Ne ho uno preso 2/3 anni fa da un negozio di articoli per la casa e la persona. Non ricordo il marchio ma da un pò lo utilizzo quasi tutti i giorni e mi c trovo bene, o almeno per quello che ci aspettiamo da un piegaciglia. La cosa che mi piace è il colore: nero con i gommini rossi. I colori del Milan..eheheh!! Comunque a parte questo credo che lo terrò in disparte, non si sa mai che l'altro si rompa ( cosa che vedo difficile) all'improvviso!

I prodotti sono terminati perciò....

a presto . . .
                                           Anekark ! ! ! 
        

1 commento:

  1. ciao nuova iscritta , se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. Allora io sono stata abbonata per un bel periodo ma sinceramente non ero sempre soddisfatta .. il contenuto di questa mi piace .

    RispondiElimina