Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: I miei smalti :Bottega Verde Aquamarina

mercoledì 24 luglio 2013

I miei smalti :Bottega Verde Aquamarina

Rieccomi con il post sui miei smalti.
In questo post vi mostrerò uno smalto verde acquamarina di Bottega Verde ovvero AQUAMARINA !
Il colore è stupendo,ultimamente sono in fissa con i verdi e questo mi è piaciuto un sacco.
L'ho messo su la domenica sera e fino al venerdì c'era. 
Si è un pò sbeccato il mercoledì quando ho lavato i piatti, quindi i primi 2 giorni è stato lì tranquillo, ed il venerdì, il 2° lavaggio di piatti, ha dato il colpo finale.
Sia come base che come top coat ho utilizzato lo smalto "3in 1" di Collistar, con la quale mi ci trovo bene.




Bello vero ?!?! Anche sulle unghie corte è perfetto...io lo adoro *_________*. Non l'ho provato sulle ungnie dei piedi, ma anche lì l'effetto sarebbe carinissimo!

a presto . . . 
                                                            Anekark ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento