Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Serata anni '80

domenica 19 maggio 2013

Serata anni '80

Ed oggi...controllando i vari post, mi sono accorta di averne saltato uno! Annaggia a me!
Il post in questione è un total look sfoggiato in un sabato di febbraio, per una serata in stile anni '80!

Per quanto riguarda le unghie ero indecisa su quale dei nuovi top coat utilizzare, se quello della NYC (quì) o quello della Deborah (quì). Alla fine ho deciso di stendere lo smalto blu matte preso insieme al top coat dal negozio monomarca di Milano, ed alternare i 2 top.


Per quanto riguarda il trucco, dato che il colore predominante era il blu, ho utilizzato una palette di Kiko (che vedete quì), molto in stile anni '80 con colori forti che adoro, fucsia,viola verde e blu, con eyeliner in gel e mascara viola.
Sulle guance ho applicato, in modo molto insistente, un blush rosa, e completando con il rossetto rosa di The Balm.
Dato che ho i capelli mossi, li ho sistemati in modo da far sembrare che avessi i boccoli, portando poi la chioma sul lato destro del viso, fermando con forcine ed applicando una rosa blu.


L'outfit era composto dal mio jeans preferito, direi uno skinny jeans, data la sua aderenza, preso da Motivi 3 anni fa, abbinato ad una maglia blu con collo alto (uscivo da un tremendo raffreddore!), ma con ampi tagli sulle maniche. Ho indossato i tronchetti con borchie di Primadonna (nella foto sotto ero a fine serata..dopo 5 ore di ballo continuo i miei piedi stavano a pezzi!), abbinati ad una tracolla trapuntata di Stradivarius. Per quanto riguarda gli accessori ho indossato una collana di Pimkie, presa l' estate scorsa, un paio di orecchini che formano dei cerchi e un paio di bracciali argentati e l'anello viola con i glitter (potete vederlo quì). Alla vita avevo avvitato la sciarpa. Naturalmente da casa ero partita con un cappottino verde!


Si vede la mia faccia contenta, vero? Il fatto è che io adoro ballare la musica anni '80...dovreste vedermi mentre imito Lorella Cuccarini su "Vola vola" :D!!Ormai per le mie amiche è la canzone con cui dò il meglio delle mie abilità di ballerina....sèèèèèè...ahahhah!!

a presto . . .                                 
                                              Anekark ! ! !

 
 

2 commenti: