Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Novità : viaggio per......

mercoledì 31 ottobre 2012

Novità : viaggio per......

Ciao a tutte..
manca poco ormai...immagino vi starete chiedendo "Per cosa?". Ed allora vi rispondo immediatamente!
La prossima settimana...ovvero l'8 novembre partirò!! Adoro partire, e questa volta, dopo il viaggio in Francia a giugno, stavolta si resta in Italia Ma dove? Padova e Milano!!!
Sarò a Padova per un'occasione che non ho voluto lasciarmi sfuggire...ne ho perse tante in passato :(...e come ho visto che Padova sarebbe stata una delle 2 date di un' artista che seguo non ho potuto che fare tutti i relativi biglietti e prenotazioni ma...di chi si tratta?? MIKA *___*!!!!!!!! 

E sì! Sarò alla data di Padova, il 9, ed ancora non ci credo!!! Sarò lì con un'amica che vive lì vicino, e la speranza è quella di essere in 1° fila!!
Padova la conosco abbastanza, ci sono stata 2/3 volte...e mi ha lasciato dei bellissimi ricordi, che riaffioreranno appena scenderò dal treno!

Il giorno dopo invece, andròMilano. Lì sarò dalla mia migliore amica per il suo compleanno!!!
Tornare a Milano...una città che mi ha colpita subito dalla 1° volta 5 anni fa!!
La scusa è andare a trovare la mia amica....ma adoro passeggiare per le sue vie, nei giardini, adoro quelli di Porta Venezia, ma anche Parco Sempione. I musei, se non ci siete mai state, quello del cinema è una tappa da non mancare!! E poi, come tutte, girare per i negozi per quel puro shopping, o anche vedere quelle stupende vetrine di via della Spiga e Montenapoleone....solo per farci gli occhi *__*!!
Sta per diventare un post su Milano ihihihi ^_^!!

Ho deciso di scrivere questo post per vari motivi, uno su tutti : qualcuna di voi andrà al concerto?
Ma anche per dirvi che mancherò un pò di giorni dal blog (ma và!!), e che ho in mente il post sul beauty-case...o anche la valigia...vi interessa? 
Nell'attesa di una risposta vi mando un grande abbraccio...

a presto............
                                          Anekark !!!!!!!!!!! 
 

Nessun commento:

Posta un commento