Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: Nail art : Crack inspired

domenica 9 settembre 2012

Nail art : Crack inspired

Ciaoooo!!
In questo post vi mostrerò una nail art recente.          .
Qualche sera fa ero davanti ai miei smalti pensando quale indossare poi, non so come, m'è venuto in mente di guardare le foto della pagina Facebook di Mikeligna. La conoscerete in tante ma, per chi non la conosce è una ragazza che ha un canale You Tube e collabora con Pupa nel campo delle nail art, anche se nel canale non si limita alle unghie. E, proprio vedendo le foto delle collaborazioni con Pupa, ne ho vista una che mi ha ispirata (questa), un misto tra crack e decorazione.
La mia naturalmente è ben diversa, soprattutto per il fatto che è già tanto che riesca a stendere decentemente lo smalto :p!!!

Prima di tutto ho applicato una base di MAYBELLINE, "SALON MANICURE ultra strong 3in 1", che è agli sgoccioli, ottima perchè si asciuga subito.
Poi ho steso una passata abbondante dello smalto Deborah #826 (ve ne ho parlato QUI ).
Una volta asciutto una passata di uno smalto Bella Oggi che non credo però facciano più. Un rosa trasparente ma con grosse pagliuzze oro.
Applicandolo solo sulla metà esterna, ho steso lo smalto di deBBY CRACK #05 bianco.
Infine ho steso una passata di smalto trasparente, sempre deBBY "Color Play 01"(non mi piace...ve ne parlerò prossimamente!).
 



Spero vi piaccia...e vi sia d'ispirazione...


a presto.............                                    Anekark!!!!

Nessun commento:

Posta un commento