Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: I MIEI SMALTI : Pupa Holografic 033

domenica 2 settembre 2012

I MIEI SMALTI : Pupa Holografic 033

Ciao a tutte!!
Nel post precedente, dove vi ho mostrato uno di Deborah, ho notato che è piaciuto, quindi rieccomi qui con il 2° post della serie I MIEI SMALTI.

In questo vi mostrerò il mio unico olografico, ovvero il #033 di Pupa.
Mi è stato regalato al compleanno insieme ad un rossetto Debby con matita, anche se in realtà me ne avevano regalato uno sull'arancio ma, dato che somigliava ad uno de L'Oreal, l'ho cambiato con questo che avevo puntato...ihih :p!


 
Pupa Holografic 033


L'effetto mi piace molto. Di giorno con i raggi solari l'effetto è perfetto, ma come vedete dalla foto, anche con le luci artificiali non cambia. Per unghie particolari, ma senza troppo lavoro insomma :D!
Si stende bene. Come per l'altro non ricordo bene la durata...sorry me :p!
Di Pupa ne ho altri 3, e mi piacciono molto. 
Il costo di circa 5€, in base a promozioni diminuisce fino a 3.90€, o almeno per quello che ho visto in giro.



a presto......                           Anekark!!!!!! 



Nessun commento:

Posta un commento