Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: I MIEI SMALTI : Deborah 826

mercoledì 29 agosto 2012

I MIEI SMALTI : Deborah 826



Ciao a tutte!!!
Questo è il primo di una serie di post che riguarderanno i miei smalti. Dopo avervi mostrato alcune Accent Nail Art, ora pian piano voglio mostrarvi i miei smalti.
Purtroppo con la mia digitale di 5 anni e 1/2 alcune delle foto non saranno veritiere al 100%.
Spero che questi post possano avere un'utilità, per quanto utile possa essere vedere un colore di smalto applicato :p!!
Comunque alcuni di quelli che ho sono poco visibili in rete...o almeno per ciò che ho visto...ma passiamo alle foto del primo.

Questo che vedete è il numero 826 di Deborah della linea "7 DAYS LONG". L'ho acquistato 2 anni fa ma è perfetto come la prima volta, forse perchè la sua scadenza è di 36 mesi dall'apertura!
Il colore è un bel fucsia, ottimo da stendere, ma non so dirvi la durata...anche perche difficilmente riesco a tenere uno smalto per più di 4 giorni, e quando l'ho messo l'ultima volta...non ricordo la durata...SORRY ME :P!!
L'ho visto nei negozi ed il prezzo può variare da negozio a negozio o se ci sono promozioni in corso..ma se non erro si aggira attorno ai 5.90€.





Cosa ne dite? Vi interessa vedere gli altri?
In attesa dei vostri commenti....vi saluto e

a presto......                                        Anekark!!!!!!! 

4 commenti:

  1. Mi piacerebbe vedere anche gli altri dato che questo è stupendo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary...era lì in bozza da un bel pò...avevo il dubbio che non poteva interessare...:p

      Elimina
  2. Bellissimo colore... ti sta proprio bene! *.*

    RispondiElimina