Follow my blog with Bloglovin ANEKARK: NUOVO ACQUISTO..CARTACEO

sabato 21 gennaio 2012

NUOVO ACQUISTO..CARTACEO

Ieri pomeriggio sono uscita per delle commissioni che,purtroppo si sono rivelate inconcludenti.
Uffàààà...vabbè,se ne riparla lunedì.
Intanto già che ero uscita, cosa che ultimamente proprio non mi tira, ne ho approfittato per una passeggiata nella mia cittadina tra vetrine viste di sfuggita, dove è meglio evitare di soffermarsi se il portafoglio è vicino al suicidio.
Una sosta ho deciso di concedermela, dato che il "Mercatino dell'usato" ha finalmente riaperto dopo una lunga pausa. 
Di solito entro, giro intorno per i vari reparti, e di rado acquisto, ma quando lo faccio mi pare di aver fatto un grande affare...o almeno lo è per me.E almeno così mi sembra di aver fatto ieri.
Un grande bancone di vetro fa da supporto ai vari libri che sono lì in cerca di un nuovo padrone.Alcuni sono lì forse mai letti, chissà regali indesiderati, altri magari hanno avuto una bella vita.
E tra questi ospiti cacciati dalle propie case ieri ne ho trovato uno...

Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare

Molti/e di voi lo conosceranno, magari letto e riletto ma io, non ho avuto mai l'occasione di trovarmelo tra le mani, e forse nemmeno ho avuto voglia di cercarlo, ma ieri ho deciso di portarmelo a casa pagandolo 3€ (prezzo di copertina 9,50€).
Non so se sia stato un affare, non penso che questo libro sia un imput per avvicinarmi ai gatti, anzi spero non mi non sia la causa di sogni con essi protagonisti dato il terrore che mi avvolge in loro presenza, ma per la sua leggerezza,non solo in dimensioni ma immagino anche nella scorrevolezza della lettura, sia un inquilino da tenere in borsa, ed un ottimo compagno nelle attese o negli spostamenti.
Voi l'avete letto?Ditemi, se vi va, cosa ne pensate

                Alla prossima ;-)!!!!

                                                                         Anekark 

Nessun commento:

Posta un commento